TOUR DATE 2024 - 2025

In questo forum Solo lo Staff può aprire Nuovi Topic.
Tutti possono rispondere ai Topic Aperti.
Giadina

Messaggio da Giadina »

Me sa che se famo er quinto halloween a secco....... :s712023:
:s19053:
DennyLillo
INSTAGRAM: dennylillo

Messaggio da DennyLillo »

Questione rimborso Paestum.. si è finalmente conclusa la mia odissea ieri con questa mail da PayPal.. loro continuano per la loro strada e fortunatamente la mia è stata azzeccata.. tutti gli altri che leggo sui gruppi tutti senza risposta.. spero si organizzino. Se qualcuno di voi attende ancora e ha pagato con PayPal apra reclamo con loro
Allegati
IMG_20241001_052513.jpg
IMG_20241001_052513.jpg (268.45 KiB) Visto 278 volte
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire. ☁️

Cioè ti trovi con le mani al cielo...e non sai neanche il perché?! 🙌🏻
Aise
Contatta:

Messaggio da Aise »

DennyLillo ha scritto: 02 ott 2024, 06:14 Questione rimborso Paestum.. si è finalmente conclusa la mia odissea ieri con questa mail da PayPal.. loro continuano per la loro strada e fortunatamente la mia è stata azzeccata.. tutti gli altri che leggo sui gruppi tutti senza risposta.. spero si organizzino. Se qualcuno di voi attende ancora e ha pagato con PayPal apra reclamo con loro
L'avevi richiesto per il 24 o il 14? Quanto tempo dopo aperto il reclamo?
Io ho inviato la richiesta il 20 e ricevuto risposta automatica (che diceva avrebbero risposto entro 24/48 ore), il 25 inviato sollecito dato che non avevo ricevuto nulla, e solo ieri risposta al sollecito dicendo che ci vorrà qualche settimana e invitando a non inviare altri solleciti per non rallentare la pratica... Che razza di modi e servizio pessimo, hanno anche il coraggio di trattenersi le commissioni...
Con PayPal hai avuto rimborso completo anche di commissioni di servizio ed eventuale spedizione?
DennyLillo

Aise ha scritto: 02 ott 2024, 07:57
DennyLillo ha scritto: 02 ott 2024, 06:14 Questione rimborso Paestum.. si è finalmente conclusa la mia odissea ieri con questa mail da PayPal.. loro continuano per la loro strada e fortunatamente la mia è stata azzeccata.. tutti gli altri che leggo sui gruppi tutti senza risposta.. spero si organizzino. Se qualcuno di voi attende ancora e ha pagato con PayPal apra reclamo con loro
L'avevi richiesto per il 24 o il 14? Quanto tempo dopo aperto il reclamo?
Io ho inviato la richiesta il 20 e ricevuto risposta automatica (che diceva avrebbero risposto entro 24/48 ore), il 25 inviato sollecito dato che non avevo ricevuto nulla, e solo ieri risposta al sollecito dicendo che ci vorrà qualche settimana e invitando a non inviare altri solleciti per non rallentare la pratica... Che razza di modi e servizio pessimo, hanno anche il coraggio di trattenersi le commissioni...
Con PayPal hai avuto rimborso completo anche di commissioni di servizio ed eventuale spedizione?
Con PayPal sono anche stato troppo onesto perché avevo sottoscritto l'assicurazione a protezione del biglietto e l'ho scorporata dalla richiesta di rimborso in quanto non era rimborsabile e lo sapevo.. avrei potuto avere anche quella indietro con loro.
Io ho chiesto il rimborso il 26 Agosto per la data del 24, risposta entro 48 ore ma niente.. solleciti, mail e PEC.. solite risposte come date a te più minacce di non poter emettere il rimborso se non avessi chiuso la pratica PayPal.. prima dicono giorni per il rimborso poi settimane poi di nuovo giorni... Mi è sempre puzzato come comportamento.
Comunque si rimborso totale del prezzo del biglietto
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire. ☁️

Aise
Contatta:

Messaggio da Aise »

Gli do qualche altro giorno, sperando che col termine di invio delle richieste di venerdì, settimana prossima inizino a muoversi. Se non sento di nessuno che inizia a ricevere rimborsi a breve, inizio con messa in mora via PEC, reclamo PayPal (tanto il termine per presentarlo sono 180 giorni dall'acquisto) e quant'altro.
Scandaloso dover ricevere questo trattamento dopo aver già subito la delusione del Live prima rinviato e in bilico, poi annullato... Personalmente mai più con Ticketmaster, anche dovesse costarmi la partecipazione ad altri Live fattibili, se sarà l'unico canale a venderne i biglietti.
Ieri son passato da Paestum, ho visto dall'esterno il palco dell'Arena ancora in piedi e in zona alcuni manifesti del 24 scoloriti dalle intemperie... Quanta amarezza.
Marè

Messaggio da Marè »

Sicuramente un sistema che fa leva sulla mancanza di trasparenza, il prendere tempo, le lungaggini e mille cavilli inutili :s13020:
DennyLillo

Aise ha scritto: 02 ott 2024, 08:15 Gli do qualche altro giorno, sperando che col termine di invio delle richieste di venerdì, settimana prossima inizino a muoversi. Se non sento di nessuno che inizia a ricevere rimborsi a breve, inizio con messa in mora via PEC, reclamo PayPal (tanto il termine per presentarlo sono 180 giorni dall'acquisto) e quant'altro.
Scandaloso dover ricevere questo trattamento dopo aver già subito la delusione del Live prima rinviato e in bilico, poi annullato... Personalmente mai più con Ticketmaster, anche dovesse costarmi la partecipazione ad altri Live fattibili, se sarà l'unico canale a venderne i biglietti.
Ieri son passato da Paestum, ho visto dall'esterno il palco dell'Arena ancora in piedi e in zona alcuni manifesti del 24 scoloriti dalle intemperie... Quanta amarezza.
Penso la tua stessa cosa.. mi sono scottato abbastanza con questi, e non ci tornerei più se con loro. Mi dispiace tantissimo perché i live sono aria, ma se il rischio è quello di essere presi in giro per poi addirittura essere truffati... Assolutamente no.
E non ti dico chi come me ha dovuto comunque farsi il viaggio perché beb ecc ecc non erano rimborsabili... Meglio che non ci penso.. senza fare molte cose fossi in te aprirei direttamente reclamo PayPal. Inserisci mail reinvio ed annullamento definitivo, spiega che non rispondono alle mail e che è da mesi che attendiamo il rimborso e penso non ci saranno problemi come nel mio caso.

MarilynDag

Messaggio da MarilynDag »

Giadina ha scritto: 09 set 2024, 19:10 Comunque troviamo un locale, mettemo un po' de casse a circondario, una bella consolle, famo un bel live a numero chiuso tipo il blasco fan club, al massimo io però te posso da 100€ Gì :s11007:

Eccomii presente!!! Va bene qualsiasi locale io ci sto ❤️ 🫶!!
Facciamo dopo il 15 che arriva lo stipendio 😆 altrimenti vado co le pezze ar c.... !! 😆

P.s. voglio portare anche il mio piccolo ❤️
magari sei sempre stato intelligente ma asintomatico :s132034:
Giadina

Messaggio da Giadina »

MarilynDag ha scritto: 03 ott 2024, 21:15
Giadina ha scritto: 09 set 2024, 19:10 Comunque troviamo un locale, mettemo un po' de casse a circondario, una bella consolle, famo un bel live a numero chiuso tipo il blasco fan club, al massimo io però te posso da 100€ Gì :s11007:

Eccomii presente!!! Va bene qualsiasi locale io ci sto ❤️ 🫶!!
Facciamo dopo il 15 che arriva lo stipendio 😆 altrimenti vado co le pezze ar c.... !! 😆

P.s. voglio portare anche il mio piccolo ❤️

Confermo dopo il 15 anche io, dacce l'iban Gigi :s11007:
:s19053:
DennyLillo

Io comincio a prendere le bevande e i salatini dato che sono in anticipo.. dal 10 operativo 🤣 na cosa semplice

Rispondi