Il Mondo finirà nel 2049.
Talia
Come ti senti in questo momento?
Pittura Sonora...
Hai postato col nick sbagliato psicopatica!!!!!!
...lontana anni luce☹️dal Mondo che vorrei...un mondo migliore!!! Più passa il tempo.. più vedo distacco e indifferenza..in ogni dove!!!mah..
Daje so positiva a casa col covid io e il mio compagno da venerdì scorso.
Praticamente mancavamo solo io e lui a piallo
Comunque bene, pochi sintomi.
Domani ho il tampone spero di essere fuori.
Praticamente mancavamo solo io e lui a piallo
Comunque bene, pochi sintomi.
Domani ho il tampone spero di essere fuori.
Oltrepassando...
Chi ha il pane, non ha i denti ... E viceversa.
A lavoro riceviamo almeno 10\12 conferme d'ordine al giorno ... Alcune da decine di migliaia di euro l'una ... Il mese scorso abbiamo superato il milione di euro di fatturato nel primi 2 mesi di lavoro .. Voi direte: Beh, mica male ... Si! Il problema è che non c'è più materia prima.
La quotazione del ferrò è passata dai 0.90€ al kg, agli 1.60€ di ieri ... E nonostante tutto, non se ne trova in giro ... Hanno tutti esaurito le scorte.
Mi sa che, se la situazione non cambia, tra dieci giorni siamo tutti a casa in cassa!
A lavoro riceviamo almeno 10\12 conferme d'ordine al giorno ... Alcune da decine di migliaia di euro l'una ... Il mese scorso abbiamo superato il milione di euro di fatturato nel primi 2 mesi di lavoro .. Voi direte: Beh, mica male ... Si! Il problema è che non c'è più materia prima.
La quotazione del ferrò è passata dai 0.90€ al kg, agli 1.60€ di ieri ... E nonostante tutto, non se ne trova in giro ... Hanno tutti esaurito le scorte.
Mi sa che, se la situazione non cambia, tra dieci giorni siamo tutti a casa in cassa!
Uguale uguale... stiamo facendo tutte le scorte possibili... ma tanto prima o poi finiscono anche le scorte...Mattia87 ha scritto: 09 mar 2022, 20:08 A lavoro riceviamo almeno 10\12 conferme d'ordine al giorno ... Alcune da decine di migliaia di euro l'una ... Il mese scorso abbiamo superato il milione di euro di fatturato nel primi 2 mesi di lavoro .. Voi direte: Beh, mica male ... Si! Il problema è che non c'è più materia prima.
Ma abbiamo superato il picco massimo degli 1.4 di questo inverno...
Fino a 16 mesi fa era stabile sui 0.8... praticamente il doppio...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
....anche il marmo e il granito sono aumentati di bruttoMattia87 ha scritto: 09 mar 2022, 20:08 Chi ha il pane, non ha i denti ... E viceversa.
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.