Ma che fine hanno fatto questi CAPOLAVORI?

Giadina

Messaggio da Giadina »

Niente me le sta spoilerando tutte questo..... 😂
:s19053:
Gigi D'Agostino
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

Giadina ha scritto: 01 giu 2019, 17:24 Niente me le sta spoilerando tutte questo..... 😂

se desse informazioni giuste avrebbe un senso...

anni fa scrissi che non davo molte info dei brani per indurre alla ricerca....
il buon ricercatore si imbatte in nuove scoperte artistiche e scopre sempre più mondi musicali... :wow: :wow: :wow:

ma se uno scrive qui le prime minkiate che fornisce qualche "motore" solo per fare plastik tuttology :'D :'D :'D :'D :'D

vabè dai... si cherza :sm64: .......... ognuno fa quello che vuole..

il mio motto è: "che cazz' TE ne freg' AMME'" :'D

è una frase che mi ha migliorato la vita dal :sm6: 1986

che calore che calore comm' coce o' sole...
S'è mis' just 'ncap' nun ce fa' faticà...

arrivederci
micheletur

Messaggio da micheletur »

che cazz' TE ne freg' AMME è stupendo :'D :'D :'D

Non capisco il nesso con Pino Daniele... :sm29:
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
inteking

Messaggio da inteking »

Sì comunque io apprezzo la ricerca intesa come: tu cerca... anche se non trovi quello che stai cercando, durante la ricerca trovi sicuramente qualcos'altro che ti piace...
Spesso cercando una canzone ne ho trovate altre ventordici che mi piacevano... ma non quella...
Se voglio cercare una canzone in particolare... e non ho qualche indizio.... secondo me non è molto fattibile...
Peggio se è una canzone strumentale... e come la cerco? 😒
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Aleviolen

Messaggio da Aleviolen »

Cor cà😂
Oltrepassando...♥️
inteking

Messaggio da inteking »

...esattamente! 😂 ...hai fatto centro! ✅
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Giadina

Messaggio da Giadina »

Il nesso è che uno trova la scusa del calore del sole per non lavorare....
Con i motori la ricerca è più facile e per gli svogliati...
Io ho inteso così.

Cmq sono d'accordo con il discorso sulla ricerca eh....
infatti ora Gigi ricercherai quel brano e lo suonerai 😂😂😂😂
:s19053:
marco del gaudio
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

A me fa specie la freddezza e la monotonia di alcuni.... mmhh.. contatti, qui dentro: sempre e solo quei topic e sempre e solo quel modo di porsi. Mi fa piacere che la cosa neanche mi infastidisce più 😁
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Gigi D'Agostino
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

inteking ha scritto: 01 giu 2019, 19:58 Sì comunque io apprezzo la ricerca intesa come: tu cerca... anche se non trovi quello che stai cercando, durante la ricerca trovi sicuramente qualcos'altro che ti piace...
Spesso cercando una canzone ne ho trovate altre ventordici che mi piacevano... ma non quella...
Se voglio cercare una canzone in particolare... e non ho qualche indizio.... secondo me non è molto fattibile...
Peggio se è una canzone strumentale... e come la cerco? 😒

Christian... il brano uno lo cerca come gli pare... ci mancherebbe... e l'approfondimento che fa la differenza :)
come per qualsiasi verità sia veramente necessaria... che sia per puro piacere o per qualcosa di più serio...

se una persona semplicemente sciazzamma solo per fare un copia e incolla di qualunque risultato trovi (solo per venire qui a fare il plastik tuttology).... non mi sembra proprio che voglia scoprire nuovi mondi musicali :sm64:

marco del gaudio ha scritto: 02 giu 2019, 02:42 A me fa specie la freddezza e la monotonia di alcuni.... mmhh.. contatti, qui dentro: sempre e solo quei topic e sempre e solo quel modo di porsi.
ecco... per esempio..... tanto per dirne una :)

è evidente che non stavo discutendo sull'utilizzo in generale di shazam.... dai su...........

segui la logica:
se vuoi veramente il brano per ascoltartelo è impossibile che ti accontenti di una "presunta" informazione.... eh

va da se che invece chi se ne fotte centomila del brano ma vuole solo fare il saputello del bar dello sport, prende la prima presunta verità e la divulga come certa...

chi legge superficialmente, chi pensa che non possano esistere persone pacate e serene e contemporaneamente decise franche e determinate... leggendomi potrebbe pensare che io abbia scritto con toni cupi, inkazzusi e furiosi...
quindi specifico e sottolineo il "che cazz' TE ne freg' AMME'"... sempre sia lodato :sm2:
quella del Palace

Messaggio da quella del Palace »

Amen.... Uahhhhh😂😂
"a passeggio nei Sogni" 💫
Rispondi