Hanno cancellato il Tomorrowland Winter e l’Ultra a Miami...
L’Ultra è nella mia wishlist, meno male non per quest’anno :sm38:
Brutte storie ma c’è poco da fare purtroppo
Che io sappia da due.. questa è la terza... discoteche, eventi, concerti, cinema, teatri, musei... centri commerciale (solo nel weekend)... tutto fermo...
Giadina ha scritto: 26 feb 2020, 15:39
Ho brutti presentimenti, spero di sbagliarmi
Idem Giada... Come dice Gabro la situazione è ancora tranquilla ma qui sta cambiando di minuto in minuto soprattutto a livello governativo.... Ad esempio per ora hanno chiuso le scuole e ho dovuto posticipare delle lezioni/seminario che sto tenendo in un liceo e fino a stamattina non si paventava una cosa del genere... Per questa settimana gli eventi sono tutti confermati... Per ora anche per settimana prossima... Ma domani potrebbe cambiare tutto... Boh
Certo che disastro e sopratutto che pa**e sicuramente gli imprevisti ci sono negli archi dei giorni la penso positivamente, al momento non possiamo fare quasi niente abbiamo le mani legate
Mi rivolgo sopratutto a gente che è demente , di prestare più attenzioni al riguardo perchè ne sto sentendo di ogni
Rimane il fatto di attendere e che tutto si risolva
inteking ha scritto: 05 mar 2020, 16:50
Che io sappia da due.. questa è la terza... discoteche, eventi, concerti, cinema, teatri, musei... centri commerciale (solo nel weekend)... tutto fermo...
Confermo. Mai visto qualcosa di simile
Che poi ciò che trovo assurdo è l'apertura dei centri commerciali, come se non fossero considerati luoghi di aggregazione, quando invece sono molto affollati quindi a rischio, in questo caso