Ma che fine hanno fatto questi CAPOLAVORI?

FrankoBeatz

Messaggio da FrankoBeatz »

Ho letto le pagine precedenti.
Mi rendo conto d'aver abusato nei modi di condivisione e me ne scuso. Non era mia intenzione esser saccente, tuttologo e quel che sia.
Chiedo scusa. Eviterò in futuro.
Ines

Messaggio da Ines »

Gigi D'Agostino ha scritto: 01 giu 2019, 13:38 i figli di shazam
Hai detto bene sti figli di shazam ma chi kazz me ne frega a me la ricerca e' bella in se trovare gli autori e gli artisti di ogni genere musicale e'gia uba bella cosa , ribadisco che e'bello fare ricerche altro che sto shazam 😂
<3
quoting1992

Messaggio da quoting1992 »

Ines ha scritto: 02 giu 2019, 16:56
Hai detto bene sti figli di shazam ma chi kazz me ne frega a me la ricerca e' bella in se trovare gli autori e gli artisti di ogni genere musicale e'gia uba bella cosa , ribadisco che e'bello fare ricerche altro che sto shazam 😂
Avvolte nn te le trova nemmeno 😂
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Ines

Messaggio da Ines »

quoting1992 ha scritto: 02 giu 2019, 17:03
Ines ha scritto: 02 giu 2019, 16:56
Avvolte nn te le trova nemmeno 😂

Infatti che delrio 😂😂😂
<3
Andrea Bass

Messaggio da Andrea Bass »

Con tutto il rispetto....

Se qualcuno (che sia Gigi, Il mio idolo, un mio amico, qualsiasi persona del mondo) si azzarderebbe dirmi che sono un "figlio di Shazam" ..

Per prima cosa la mando affanculo, senza se e senza ma.

Il rispetto dov'è finito? Ci sono mille frasi per esprimere un concetto, questa è una risposta PESSIMA, IGNORANTE E IRRISPETTOSA.

Di persona sarebbe diverso. Uno schiaffo a mano piena in faccia arriverebbe prima ancora di finire la frase "figlio di.." !!!!

Ci vuole un bel coraggio atteggiarsi così..i miei complimenti..da persona comune.

Un ARTISTA può essere professionale, rilasciare Musica che fa emozionare e ballare il mondo..ma ciò non giustifica la PERSONA che è.

Una PERSONA se ha atteggiamenti da sbruffone, offende, umilia, e tanto altro, per me, rimane una segatura da legno, una nullità totale.

Difficilmente qualcuno riesce a confondere la cioccolata con la merda. L'odore lo senti appena ti avvicini, e capisci che non è cioccolata.

Perdonate la mia schiettezza, scrivo quello che penso in base a quello che ho letto.

Buon proseguimento.

E se pretendete il rispetto, iniziate rispettare :)
M.Pia75

Messaggio da M.Pia75 »

FrankoBeatz ha scritto: 02 giu 2019, 16:51 Ho letto le pagine precedenti.
Mi rendo conto d'aver abusato nei modi di condivisione e me ne scuso. Non era mia intenzione esser saccente, tuttologo e quel che sia.
Chiedo scusa. Eviterò in futuro.
A me personalmente ha fatto piacere. Però se le info non erano esatte, poco importa.
A me interessavano le canzoni in sé per sé, visto che molte le avevo dimenticate.
Detto tra noi, non credo fosse rivolto a te, ma posso sbagliare.
😉
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
FrankoBeatz

Messaggio da FrankoBeatz »

M.Pia75 ha scritto: 02 giu 2019, 17:28
Detto tra noi, non credo fosse rivolto a te, ma posso sbagliare.
😉
A priori, rileggendomi in piu occasioni ho notato che andavo ben oltre il postare canzoni "sparite dai radar" allegando titoli provvisori oppure titoli che richiamavano alle versioni originali (esempio Il Tempo che passava Gigi, tramite mia madre ho scoperto che era degli Albatros!) e l'ho voluto condividere.
Poi, io o non io è bene fare un passo indietro sempre, per andare avanti (cit.) :)
Giadina

Messaggio da Giadina »

Andrea Bass pare non vedevi l'ora di vomitare lo schifo che hai scritto...

Con tutto il rispetto eh
:s19053:
M.Pia75

Messaggio da M.Pia75 »

Andrea, mica ti ha detto che sei figlio di madre di facili costumi e, per di più, non ha fatto nomi. Perché te la prendi così tanto?

Non vedo il motivo di questa risposta così astiosa.
Mi sembra esagerata come reazione!
Minchia, manco se t'avesse rubato casa!

Non perché l'ha scritto Gigi, sia chiaro.
Infatti ho già detto che non mi interessa andare in fondo alle canzoni, a chi ne ha scritto il testo o la musica o da chi abbia preso ispirazione.
Non me ne può fregare meno.

Sarà perché non è il mio campo, ma non è di vitale importanza sapere vita, morte e miracoli di un brano.
Se mi piace lo ascolto e basta, senza andare a spulciare l'albero genealogico fino alla settima generazione.

Magari ho interpretato male il senso di ciò che hai scritto e se è così ti chiedo di perdonarmi. In caso contrario non trovo nulla di offensivo nelle parole di Gigi.

Piccola riflessione: spunti fuori solo quando c'è un po'di elettricità nell'aria. Sarà perché sono una grande malfidata e malpensante?
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Andrea Bass

Messaggio da Andrea Bass »

Giadina ha scritto: 02 giu 2019, 17:34 Andrea Bass pare non vedevi l'ora di vomitare lo schifo che hai scritto...

Con tutto il rispetto eh
La differenza è che tu sei una lecca retro (non poco) e guardi solo l'essere FAN e tirarti il tuo idolo al braccio, io invece dico quello che penso da persona comune e FAN allo stesso tempo. Non vuol dire che se Gigi lo ascolto da una vita abbia il diritto di offendermi solo perchè per me è un idolo. Con me non funziona così..e anche se non è stato detto a me, la trovo una cosa davvero triste.
Rispondi