Come ti senti in questo momento?

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
Osva

Messaggio da Osva »

Grazie a tutti :s121013:
. . : : ® ToUjoUrS ® : : . .
aLeMi85
INSTAGRAM: ale_mi85

Messaggio da aLeMi85 »

Un abbraccione a Fabio e Osva, vi capisco molto bene purtroppo <3
Agnes

Messaggio da Agnes »

Osva ha scritto: 01 mag 2022, 18:42 Caro Fabio,

purtroppo ti capisco completamente, io ho perso mio padre domenica scorsa...anche lui fortunatamente non ha sofferto, si è addormentato e non si è più risvegliato, almeno questo mi conforta.

Il dolore è tanto e ancora non siamo pienamente consci di quello che è successo, ma io e mia madre ci facciamo forza, dobbiamo farlo, per noi, per lui e per chi resta.

Il suo ricordo sarà indelebile nel nostro cuore e voglio ricordarlo "semplicemente" per com'era: un uomo generoso, buono e sempre disponibile per tutti anche se per far questo ci rimetteva in qualcosa.

Fossi solo un decimo di quello che lui era diventato sarei l'uomo più felice del mondo. Fiero di aver avuto un padre così :s121013:

Ti faccio le mie condoglianze :s35005:

♥️🙏
loredana28

Messaggio da loredana28 »

Buongiorno a tutti, oggi è un giorno importante ,la festa della Mamma ,auguri alla tua Mamma Gigi 🌹e a tutte le mamme del mondo ♥️
Fabio73

Messaggio da Fabio73 »

Gli auguri nn posso farteli,che da 10 gg sei volata in cielo.
oggi per me è ancora piu triste.
cmq auguri a tutte le mamme!!
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
inteking

Messaggio da inteking »

Venerdì 6 maggio siamo scesi a Taranto... abbiamo venduto la casa...
Razionalmente è giusto che sia andata così... le case costano... e averla a 1000km in un posto poco collegato non aiuta...
...ma emotivamente, a cuore e di pancia, è stato come un lutto.
Oltre all'ovvia comodità di avere una casa a 200 metri dal mare e un punto di appoggio fisso... era davvero come se fosse l'ultima cosa dei nonni, di mia nonna in particolare...
Sono grato di averla potuta vivere per 35 anni... è stata davvero una fortuna...
Le tragedie sono altre... ma come mi hanno detto più persone... "è la fine di un'epoca"...
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Marinella

Messaggio da Marinella »

Spero te la sia goduta come meglio hai potuto fare inteking..... In fondo dal tuo cuore e dalla tua mente nessuno potrà mai portartela via.
Daydream...you and me
Il rapporto affettivo sta all'essere umano come l'ossigeno sta al cuore.
Giadina

Messaggio da Giadina »

Emotivamente sono sottoterra, soprattutto negli ultimi periodi.
Non comprendo tante cose, mi soffermo su altre, forse irrilevanti.
Trascino le mie giornate con un rodimento de kulo che sto aspettando il primo che mi dica A.
Se invece mi sfogo spesso mi trovo persone che si sentono di dover gareggiare con le loro di sofferenze e allora taccio, però allo stesso tempo me rompo pure.
Possibile che ascolto tutti e quando serve a me non c'è nessuno?

Vabbè...

Comunque ieri ho ascoltato un'ntervista a LaVision, mi ha strappato un sorriso quando, riferendosi alla domanda su Gigi, ha risposto che ovviamente gli mandava un abbraccio e che "tutto il resto se lo teneva per sé" tipo.

Ecco, sono stata molto d'accordo, perché Gigi è come uno scrigno prezioso, che sta lì, chiuso, dentro di noi, che non si vuole mostrare a nessuno, per fierezza, per gelosia, per paura di sciuparlo, sminuirlo, come quei Grandi Amori che non si raccontano a nessuno.
:s19053:
Osva

Messaggio da Osva »

Riguardo l'ultima frase concordo quasi in tutto, Gigi è come un qualcosa che fa parte di noi, che ci "appartiene", che custodiamo gelosamente.

Io purtroppo posso condividerlo solo musicalmente, non lo ho mai conosciuto di persona, ma è quasi come se fosse successo.

Tanto amore :s122004:
. . : : ® ToUjoUrS ® : : . .
Giadina

Messaggio da Giadina »

Sono molto provata, questo 2022 ha veramente strarotto i cojoni
:s19053:
Rispondi