Telefilm...
Non so se rivederla da capo, ho mollato la seconda perchè non ci capivo più una minkia ma era bella!
Speriamo bene per questa ultima stagione.
Le prime due mi hanno preso tantissimo e adoro tutti questi viaggi nel tempo/intrecci che ti fanno venire il mal di testa
Toccherà riguardarsi tutto ovviamente :sm2:
Comunque, la riconsiglio a tutti <3
Le prime due mi hanno preso tantissimo e adoro tutti questi viaggi nel tempo/intrecci che ti fanno venire il mal di testa
Toccherà riguardarsi tutto ovviamente :sm2:
Comunque, la riconsiglio a tutti <3
Si.
Se vedi le prime due, capisci perchè il 27 Giugno 2020
...perfetto... ora posso iniziarla... ...grazie Clà!!!
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Zerozerozero (detto anche xxx ) e Curon.
La prima all'inizio un po' lenta ma poi si riprende.
La seconda, avevamo letto critiche sulla cadenza romana degli attori, sulla storia e dico che la gente non sa fare altro che criticare perché non è niente male! Non mi aspettavo scorresse così!
Unica pecca forse le scelte musicali, a mio gusto non azzeccate, ma magari era questo lo scopo!
Poi oh.. Un mix fra Dark e Twin Peaks.. Con pure un rimando a Shining
La prima all'inizio un po' lenta ma poi si riprende.
La seconda, avevamo letto critiche sulla cadenza romana degli attori, sulla storia e dico che la gente non sa fare altro che criticare perché non è niente male! Non mi aspettavo scorresse così!
Unica pecca forse le scelte musicali, a mio gusto non azzeccate, ma magari era questo lo scopo!
Poi oh.. Un mix fra Dark e Twin Peaks.. Con pure un rimando a Shining
Curon a dir poco agghiacciante [spoiler]
non so se è peggio la recitazione, i dialoghi o la storia...volevo mollarla per sempre alla scena del doppio cattivo che si limona la tipa sulla barca col sosia morto che galleggia di fianco...vado avanti masochisticamente per vedere a che livelli arriva.
non so se è peggio la recitazione, i dialoghi o la storia...volevo mollarla per sempre alla scena del doppio cattivo che si limona la tipa sulla barca col sosia morto che galleggia di fianco...vado avanti masochisticamente per vedere a che livelli arriva.
Vorrei dire che l’unica cosa bella è quando parte il brano dei Vini Vici nella colonna sonora di un episodio, ma è buttato lì alla kazzodicane pure quello, niente.
Noi abbiamo finito Dark <3
Io ho iniziato e mi sto divorando: Le regole del delitto perfetto!
Con calma ci arrivo...
Con calma ci arrivo...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..