Ci esprimiamo senza una traccia...

Aleviolen

Messaggio da Aleviolen »

mihaela87 ha scritto: 27 gen 2019, 17:07 Per quello che riguarda Amazon..... non è proprio così ahhahha ve lo dico io che sono lì da ormai 5 anni.
La realtà è molto diversa ..... è bello lavorare li dentro se hai voglia di lavorare
La cosa più bella è che ti danno la possibilità di crescere sul piano lavorativo. Sei rispettato....ci sono tanti benefici...
Cose negative non è che ci siano. Ci sono tante persone che non amano lavorare ... ovvio che dopo un po' i miei capi vanno a sgridarli.

Non mi sembra proprio così,
Qui si parla oggettivamente di cose abbastanza disumane lavorativamente parlando...non si tratta di gente che non ne ha voglia ma di qualcosa che sembra indipendente da chi lavora.
Sono i modi di fare scellerati impartiti dall’azienda.
Non credo che il servizio nasca perché la gente che non ne ha voglia denuncia la propria Non voglia....

Se tu ti trovi bene direi ottimo per te.
Oltrepassando...♥️
Giadina

Messaggio da Giadina »

Ma avete letto di quello che litiga con i buttafuori al Qube e li investe?

Senza parole......
:s19053:
bene

Messaggio da bene »

Ho appena visto il video Giada 😮😮😮

Senza parole veramente!!!
Sa...Lento Violento
Eusebio Salmin
INSTAGRAM: eusebiosalmin

Messaggio da Eusebio Salmin »

Oggi a Italian' s got talent.....un personaggio ha menzionato Gigi e..... Passa ca Passa. :sm65:
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
mihaela87

Messaggio da mihaela87 »

Aleviolen ha scritto: 27 gen 2019, 17:15
mihaela87 ha scritto: 27 gen 2019, 17:07 Per quello che riguarda Amazon..... non è proprio così ahhahha ve lo dico io che sono lì da ormai 5 anni.
La realtà è molto diversa ..... è bello lavorare li dentro se hai voglia di lavorare
La cosa più bella è che ti danno la possibilità di crescere sul piano lavorativo. Sei rispettato....ci sono tanti benefici...
Cose negative non è che ci siano. Ci sono tante persone che non amano lavorare ... ovvio che dopo un po' i miei capi vanno a sgridarli.

Non mi sembra proprio così,
Qui si parla oggettivamente di cose abbastanza disumane lavorativamente parlando...non si tratta di gente che non ne ha voglia ma di qualcosa che sembra indipendente da chi lavora.
Sono i modi di fare scellerati impartiti dall’azienda.
Non credo che il servizio nasca perché la gente che non ne ha voglia denuncia la propria Non voglia....

Se tu ti trovi bene direi ottimo per te.
Ehmmmm e' come dico io .😁 Tu hai visto un video , io ci lavoro lì da 5 anni. Un pochino mi da fastidio il fatto che vengono pubblicati questi video che raccontano cafonate quando invece non è proprio così 😕
Every day that we are here is a gift
inteking

Messaggio da inteking »

Mihaela... quindi come dicono in quel video e in tanti articoli che ho letto è tutto falso? non è vero che ci sono degli operai cronometrati al secondo in ogni cosa che fanno?
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
mihaela87

Messaggio da mihaela87 »

Si , non è vero niente. All'interno si parla di produttività come in tutte le altre fabbriche ma è piccola.. non devi ammazzarti per arrivare a ricevere / stoccare 300 pezzi all'ora ... oppure pickare o fare pack di 100 pezzi... però nessun manager si permette di andare a competere la testa . Per fortuna siamo ancora trattati come persone e non come schiavi
Si parla troppo male di amazon ... e mi da molto fastidio.
Abbiamo uno stipendio , 13esima, 14esima, 1 buono pasto al giorno, caldo d'inverno, aria fresca d'estate , se stai male sei portato in infermeria dove ti danno le medicine gratis.. abbiamo acqua gratis , convenzioni con i gommisti, centri di fisioterapia , oculisti , palestra e piscina gratis e tante altre cose che molto sognano .
Questi video sono saltati fuori da quando sono entrati i sindacati ... solo per infangare l'azienda
Every day that we are here is a gift
Aleviolen

Messaggio da Aleviolen »

Mmmhhhhhhhhh non sono convintissima ma va bene🤷🏻‍♀️
Oltrepassando...♥️
Giadina

Messaggio da Giadina »

Che in Amazon non si lavora da esseri umani sono ANNI che si dice.
:s19053:
Fabio73

Messaggio da Fabio73 »

Nevica e bene.....
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
Rispondi