scusate ma da una vita che aspetto gli album e oggi per caso 2 giugno 2019 vedo due album nuovi???
cercavo sempre con gigi d'Agostino e non usciva fuori niente era lento violento, sono un fesso, scusate ma lavoro dal lunedì al sabato, non seguo molto il sito, e i live, comunque grazie gigi.
Lento Violento - Stronger Dance [ From the Album: Mantra Dag ]
- quoting1992
A quando L'uscita ???? :sm11: :sm11: :sim251: :sim251:
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
chissà che tamarrata dev'essere in un live?? :sm8: :sm8:
...... .. lo è, lo è.....
Per esempio io perdo sempre mezzo kilo in questi 3 minuti e dico tante di quelle parolacce che poi per due giorni chiedo perdono a Dio per averle dette .... Ma è una roba fuori dal mondo dal primo all'ultimo secondo ... niente da fare ...
( ho notato tra l'altro che durante la riproduzione di queste bombe divento molto volgare ahahhahah chissà perché ... inizio con pooooooorca vacca , poooooorca zozza e più il brano va avanti più poooorca diventa più
" sporca " )
Per esempio io perdo sempre mezzo kilo in questi 3 minuti e dico tante di quelle parolacce che poi per due giorni chiedo perdono a Dio per averle dette .... Ma è una roba fuori dal mondo dal primo all'ultimo secondo ... niente da fare ...
( ho notato tra l'altro che durante la riproduzione di queste bombe divento molto volgare ahahhahah chissà perché ... inizio con pooooooorca vacca , poooooorca zozza e più il brano va avanti più poooorca diventa più
" sporca " )
Every day that we are here is a gift
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Dal vivo è una bomba devastante! :sm9:
Mihaela non sei l'unica!
Mihaela non sei l'unica!
Uahhahahaah meno male
Every day that we are here is a gift
- quoting1992
E non oso immaginare gli altri pezzi che ci saranno
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
...manco il tempo di ascoltare decentemente il cd uscito OGGI... vabbè...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Quella di Mario è pura curiosità, senza le solite malizie
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
SE MI PERMETTI POSSO INSERIRE UN SINGOLO???
IL CONFORMISTA MI PIACE DA MORIRE, HAI VOGLIA DI INSERIRLA
GRAZIE GIGI,
IL CONFORMISTA MI PIACE DA MORIRE, HAI VOGLIA DI INSERIRLA
GRAZIE GIGI,