come va?Giadina ha scritto: 12 mar 2020, 07:08
Visto che non mi sento bene resto a casa e si cagassero tutti..
Ci esprimiamo senza una traccia...
Ho letto che eliminano i treni notturni che collegano nord sud.
Beh dobbiamo ricorrere alle maniere forti...
Al momento sono stata a casa perché non mi sento in forma.
Oggi e domani ci fanno lavorare da casa in straordinari per supporto ai colleghi albanesi che hanno dovuto chiudere tutto.
Alla fine ci siamo ribellati tutti e abbiamo lasciato da solo quel cretino di capo...
Forse lunedi ci fanno lavorare da casa e da quanto sò hanno procurato guanti e mascherine per tutti...
Cmq bisogna sempre ribellarsi per ottenere quel minimo sindacale.
- pam
- INSTAGRAM: pamealtrestorie
io da ieri ferie forzate..
ma sono ben contenta visto ho 42 giorni di ferie..
e non me le fanno mai fare..
ma a sto giro sono praticamente obbligati..
una trentina di miei colleghi lavorano già da casa..
io non avendo adsl a casa ho capito che non posso..
ma gli ho fatto presente che Diego
lavora gia da tre settimane da casa
e usa l’hotspot del cellulare..e non ha mai avuto problemi.
vedremo...intanto mi godo le ferie..
ieri sera ho misurato la temperatura era 36,9 ..
mi sono preoccupata.. poi per fortuna è scesa..
ma ho avuto un attimo di sconforto..
visto che giovedi mi hanno messo alla reception
(sì, quella della reception si è piazzata un mese a casa in malattia)
e sono stata a contatto con due colleghi che avevano quasi 38 di febbre... ma io qui non mi incavolo con l’azienda xke fin da subito ha provveduto a tutelarci con disinfettanti guanti, termometro e smart working etc etc.. ma mi incavolo con queste persone.. cioè, quando si svegliano al mattino non capiscono che hanno la febbre? io non credo sia possibile un minimo di cose strane te le senti nell’organismo quando hai la febbre.. se non te la misuri tu a casa tua prima di uscire sei un irresponsabile.
e non hai rispetto dei tuoi colleghi.
ma sono ben contenta visto ho 42 giorni di ferie..
e non me le fanno mai fare..
ma a sto giro sono praticamente obbligati..
una trentina di miei colleghi lavorano già da casa..
io non avendo adsl a casa ho capito che non posso..
ma gli ho fatto presente che Diego
lavora gia da tre settimane da casa
e usa l’hotspot del cellulare..e non ha mai avuto problemi.
vedremo...intanto mi godo le ferie..
ieri sera ho misurato la temperatura era 36,9 ..
mi sono preoccupata.. poi per fortuna è scesa..
ma ho avuto un attimo di sconforto..
visto che giovedi mi hanno messo alla reception
(sì, quella della reception si è piazzata un mese a casa in malattia)
e sono stata a contatto con due colleghi che avevano quasi 38 di febbre... ma io qui non mi incavolo con l’azienda xke fin da subito ha provveduto a tutelarci con disinfettanti guanti, termometro e smart working etc etc.. ma mi incavolo con queste persone.. cioè, quando si svegliano al mattino non capiscono che hanno la febbre? io non credo sia possibile un minimo di cose strane te le senti nell’organismo quando hai la febbre.. se non te la misuri tu a casa tua prima di uscire sei un irresponsabile.
e non hai rispetto dei tuoi colleghi.
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Un mio collega è risultato positivo al corona virus, purtroppo oggi non riesco a pensare ad altro. Penso all'ultima volta che l'ho visto, ma penso anche che era stato a contatto con altre persone che possono essere entrate in contatto con me, nei giorni scorsi..
Sono preoccupato per lui, è una brava persona, sono preoccupato per me. Posso solo sperare in bene.... e aspettare le novità
Sono preoccupato per lui, è una brava persona, sono preoccupato per me. Posso solo sperare in bene.... e aspettare le novità
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
- quella del Palace
Io lavoro all'URP del comune e sono ancora aperta al pubblico x 2 ore...fortunatamente la scorsa settimana solo 3 persone....
Ma potrebbero anche chiudere....gli altri uffici ricevono solo su appuntamento.......cmq solo guanti e disinfettante
Da domani solo una persona in ufficio...dal 22 ferie!!!
Ma potrebbero anche chiudere....gli altri uffici ricevono solo su appuntamento.......cmq solo guanti e disinfettante
Da domani solo una persona in ufficio...dal 22 ferie!!!
"a passeggio nei Sogni"
ma stai tranquillo, anche se é una cosa seria, le percentuali di chi é positivo senza avere sintomi, o comunque senza avere complicazioni sono alte;marco del gaudio ha scritto: 15 mar 2020, 15:16 Un mio collega è risultato positivo al corona virus, purtroppo oggi non riesco a pensare ad altro. Penso all'ultima volta che l'ho visto, ma penso anche che era stato a contatto con altre persone che possono essere entrate in contatto con me, nei giorni scorsi..
porta pazienza, fai tutti gli accertamenti del caso, stai isolato più che puoi, ma stai tranquillo.
pompawatt
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Mi sento relativamente tranquillo, ma c'è sempre quella maledetta vocina che non lascia in pace...
Eh si, serve solo tanta pazienza
Eh si, serve solo tanta pazienza
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Secondo me qualcosina in più va ancora fatto, tantissimi stanno avendo buon senso, ma quotidianamente si vedono cose davvero evitabili, e dove non ci arriva il buon senso bisogna arrivarci imponendo delle misure(non ho capito perchè i tabacchi sono essenziali e troppa gente va a fare la mezz ora di camminata, non ha senso...) senza contare quanti video vedo di bambini che giocano nei cortili...Giadina ha scritto: 14 mar 2020, 18:18 Ho letto che eliminano i treni notturni che collegano nord sud.
Io sono al sesto giorno di febbre, a volte si abbassa poi torna prepotente, non avendo altri sintomi per fortuna ho contattato i numeri informativi ma ti dicono di stare a casa e basta e di tenere monitorato il respiro, penso lo facciano per non ingolfare il sistema sanitario...
Non è dato sapere se è semplice influenza o covid, a meno che non hai avuto un contatto con un positivo certo, allora escono quelli con la tuta bianca...
Qualunque cosa sia, io godo di ottima salute per fortuna ma posso assicurare che dopo tot giorni lo senti, non capisco come chi è a rischio anche solo per farsi una passeggiata o andare o prendere le sigarette possa mettere a repentaglio se stesso o chi gli sta vicino...