L'ho pensata anch'io la cosa delle sigarette... cmq è una forte dipendenza...
Infatti quando nel suo discoso Conte ha detto bar chiusi (senza specificare dei tabacchi)...
--> https://roma.fanpage.it/coronavirus-a-r ... no-aperti/
Comunque nei tabacchi si possono anche pagare le bollette e robe così... penso e spero che sia anche per quello...
Ci esprimiamo senza una traccia...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Da fumatrice per me non ci sarebbe nessun problema se lasciassero solo i distributori automatici aperti, ma è anche vero che non puoi allontanarti di troppo da casa tua, quindi, se quello nelle vicinanze si è esaurito, tocca allontanarsi e vallo a spiegare se ti fermano.
Comunque non dimentichiamoci che il tabacchino è comunque una fonte di entrate per lo Stato. Non solo per i tabacchi lavorati in sè. Non so se le varie Lottomatica sono bloccate, come i gratta e vinci ecc.
In ogni caso, la mattina vedo sempre troppa gente in giro, sia a piedi che con la macchina.
Di questo passo mi sa che si allungherà il periodo di quarantena. Speriamo bene.
Comunque non dimentichiamoci che il tabacchino è comunque una fonte di entrate per lo Stato. Non solo per i tabacchi lavorati in sè. Non so se le varie Lottomatica sono bloccate, come i gratta e vinci ecc.
In ogni caso, la mattina vedo sempre troppa gente in giro, sia a piedi che con la macchina.
Di questo passo mi sa che si allungherà il periodo di quarantena. Speriamo bene.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Bots, quest'anno l'influenza è stata veramente aggressiva. I miei figli e genitori hanno avuto picchi fino a 39,9 gradi per circa tre/quattro giorni e con la semplice Tachipirina scendeva ai 38. Fortunatamente l'hanno presa in tempi non sospetti, quindi non mi sono preoccupata più di tanto. Dai, che andrà tutto bene!
Stanotte ho sognato che dovevo andare a vedere un concerto di Gigi dalle parti di Avellino e cercavano in tutti i modi di non farmici andare, non per il coronavirus che non c'era, ma per la solita storia di come organizzarmi. In realtà l'avevo già studiato da tempo e mi stavano facendo fare tardi per il treno. Poi non ricordo più nulla.
Le voglie di evasione e di scarico stress emergono.
Le voglie di evasione e di scarico stress emergono.
Raga per chi ha instagram se vi interessa oggi sul profilo di Fedez alle 18 diretta musicale dal suo balcone, ha anticipato che suonerà Gigi! #piccolegioiedaquarantena
Io ho visto solo la Marrone...
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Pure io. Se dovesse mettere qualcosa online facci sapere
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Era una burla maledetto mi ha illuso
Ahahaha
Io non sopporto le cantanti italiane poi
Vi faccio sapere per i prossimi giorni ciao
Ahahaha
Io non sopporto le cantanti italiane poi
Vi faccio sapere per i prossimi giorni ciao
Sono uscita un attimo a buttare la plastica....
Un silenzio assordante...
Non si sentiva NIENTE.
Un silenzio assordante...
Non si sentiva NIENTE.
Anche io,
“Ho uscito” il cane a pisciare e per 20 minuti c’era il Vuoto.
“Ho uscito” il cane a pisciare e per 20 minuti c’era il Vuoto.
Oltrepassando...