Ci esprimiamo senza una traccia...
Io sono in isolamento completo da 10 giorni, ma mi sembra di pervepire che la sera hanno capito praticamente tutti di stare a casa, il problema è di giorno, dove alcuni atteggiamenti sono migliorabili, sbaglio?
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Io da venerdì non raggiungo neanche il centro del mio paese, quindi non lo so di preciso. Da quello che leggo, limitatamente ai paesi limitrofi e al mio, c'è ancora troppa gente in giro senza un motivo valido. Paradossalmente sono tanti gli anziani che non rinunciano alla passeggiatabots82 ha scritto: 18 mar 2020, 07:09 Io sono in isolamento completo da 10 giorni, ma mi sembra di pervepire che la sera hanno capito praticamente tutti di stare a casa, il problema è di giorno, dove alcuni atteggiamenti sono migliorabili, sbaglio?
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
- quoting1992
Dovevano prendere subito la situazione in mano... Cioè mandare L'esercito per le strade vedrai stavano tutti a casa.. Invece Facendo così questa cosa durerà un bel po'...
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
-
- quella del Palace
Esattamente...bots82 ha scritto: 18 mar 2020, 07:09 Io sono in isolamento completo da 10 giorni, ma mi sembra di pervepire che la sera hanno capito praticamente tutti di stare a casa, il problema è di giorno, dove alcuni atteggiamenti sono migliorabili, sbaglio?
43mila persone denunciate in una settimana... più dei contagiati rilevati...
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca ... 002a.shtml
Io nel tragitto casa-lavoro / lavoro-casa vedo ancora troppi casi di uscite sicuramente senza giusta causa...
Dico sicuramente perchè, anche volendo accettare la passeggiata in solitaria (che per me resta una kazzata atomica, ma per ora è ancora permessa), se becco gruppi di due o più persone in automatico non è una cosa in solitaria... se vedo 3 persone per portare fuori un cane, non è una cosa in solitaria...
Io spero vivamente che blocchino totalmente tutte 'ste uscite a mo' passeggiata.
Non c'è la garanzia di non beccare nessuno ed è evidente che non viene rispettata da tutti.
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca ... 002a.shtml
Io nel tragitto casa-lavoro / lavoro-casa vedo ancora troppi casi di uscite sicuramente senza giusta causa...
Dico sicuramente perchè, anche volendo accettare la passeggiata in solitaria (che per me resta una kazzata atomica, ma per ora è ancora permessa), se becco gruppi di due o più persone in automatico non è una cosa in solitaria... se vedo 3 persone per portare fuori un cane, non è una cosa in solitaria...
Io spero vivamente che blocchino totalmente tutte 'ste uscite a mo' passeggiata.
Non c'è la garanzia di non beccare nessuno ed è evidente che non viene rispettata da tutti.
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
Ma santo cielo possibile che nelle ultime settimane tutti hanno il cane???????
Ma come caZZ0 e'???
Tutti sono diventati sportivi ....di punto in bianco???
Via .....tutti a correre insieme ....appassionatamente #andateafareinculo.
Ma come caZZ0 e'???
Tutti sono diventati sportivi ....di punto in bianco???
Via .....tutti a correre insieme ....appassionatamente #andateafareinculo.
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
- micheletur
Due sono le cose: o è una scusa quella del cane, o essendo le uniche persone che trovi per strada ti sembrano tante ma ci sono sempre state :sm6:Eusebio Salmin ha scritto: 18 mar 2020, 18:48 Ma santo cielo possibile che nelle ultime settimane tutti hanno il cane???????
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Per non parlare di chi va a fare la spesa più volte alla settimana o peggio tutti i giorni pur di uscire di casa perchè tanto per la spesa si può...
Un ritardo senza fine
Un ritardo senza fine