Quì nella fiorente Bubby Beach anche dalla discarica si sono lamentati... c'è gente che va apposta ad ogni apertura tanto per fare un giro...
Tramite amici di paese mamma ha saputo che oggi c'è stata una persona che ha portato DUE (contate) bottiglie di vetro.
In genere la gente ci va con le camionate per andarci il meno possibile...
Ci esprimiamo senza una traccia...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Come si fa ad essere così imbecilli....
- quella del Palace
Io non riesco a capacitarmi nel vedere il saccheggio quotidiano dei supermercati....
"a passeggio nei Sogni"
- quella del Palace
....spero che questa "clausura forzata" di solitudine... arricchisca le persone con sentimenti di socialità....fratellanza, unione....ci vuole tanto coraggio....non avere paura del buio!!!
Pensieri.....
Pensieri.....
"a passeggio nei Sogni"
Io domani farò la mia prima spesa...quella del Palace ha scritto: 18 mar 2020, 21:39 Io non riesco a capacitarmi nel vedere il saccheggio quotidiano dei supermercati....
Lascio Matteo a casa e vado...
Ultima volta un'ora di fila solo per entrare...
Intanto quasi sicuramente,ci saranno altre restrizioni...quella del Palace ha scritto: 18 mar 2020, 21:52 ....spero che questa "clausura forzata" di solitudine... arricchisca le persone con sentimenti di socialità....fratellanza, unione....ci vuole tanto coraggio....non avere paura del buio!!!
Pensieri.....
forse penso,nn si lavorerà piu,solo farmacie e supermercati aperti...
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Non mi illudo neanche, posso solo sperare. Ma se in tanti passano il tempo a come dare spettacolo sui balconi, resto pessimistaquella del Palace ha scritto: 18 mar 2020, 21:52 ....spero che questa "clausura forzata" di solitudine... arricchisca le persone con sentimenti di socialità....fratellanza, unione....ci vuole tanto coraggio....non avere paura del buio!!!
Pensieri.....
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Beh l’appuntamento delle 18 con l’inno che suona dai balconi penso sia comunque nato come un segnale di unione...ho visto dei video che mi hanno commossa, e mi piace che in mancanza di spettacoli e concerti alcuni artisti facciano dirette online di musica e chiacchiere.
Nessuno vuole sminuire la tragedia di tutta questa situazione, è un modo per chi vuole di potersi vivere anche momenti di leggerezza
Nessuno vuole sminuire la tragedia di tutta questa situazione, è un modo per chi vuole di potersi vivere anche momenti di leggerezza
....
siamo veramente messi male..!
non capisco se è ignoranza.. menefreghismo.. o convinzione di essere superuomini con l'immunità..
..
ma il problema è che temo sia un mix di fattori.. :sm6: (rido per non piangere)
siamo veramente messi male..!
non capisco se è ignoranza.. menefreghismo.. o convinzione di essere superuomini con l'immunità..
..
ma il problema è che temo sia un mix di fattori.. :sm6: (rido per non piangere)
Un conto sono le dirette degli artisti, civili, belle, di condivisione...
Sui balconi e non...
Fra Savino... Jovanotti.. Anche Fedez o il nostro mr dendo...
Un conto sono le cafonate che fino a ieri facevano qui da me... Urla.. Tutte musiche assordanti sovrapposte.. Casse gracchianti...
E sottolineo assordanti nella più negativa delle accezioni....
Che io per parlare al telefono con un cliente ho dovuto urlare....
Cmq oh guardate questa:
Sui balconi e non...
Fra Savino... Jovanotti.. Anche Fedez o il nostro mr dendo...
Un conto sono le cafonate che fino a ieri facevano qui da me... Urla.. Tutte musiche assordanti sovrapposte.. Casse gracchianti...
E sottolineo assordanti nella più negativa delle accezioni....
Che io per parlare al telefono con un cliente ho dovuto urlare....
Cmq oh guardate questa:
- Allegati
-
- Screenshot_20200319_182430.jpg (282.55 KiB) Visto 437 volte