TOUR DATE 2024 - 2025
Boh ragazzi che vi devo dire sulla loro pagina hanno scritto che non avrebbero partecipato all'evento. È ancora visibile la storia.
Aaa bhooo i miei colleghi che sono riusciti ad arrivare prima di me hanno fatto storie in cui hanno taggato i Datura...
Io sono arrivata alle 2 li
Forse erano già ubriachi o qualcuno che suonava fuori avrà messo qualche canzone di datura... bho
Io sono arrivata alle 2 li
Forse erano già ubriachi o qualcuno che suonava fuori avrà messo qualche canzone di datura... bho
Every day that we are here is a gift
I Datura erano a Milano...
Dovevano esserci ma non sono andati...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Alla fine sembra essere stata una bella serata...
Che voglia di live
Che voglia di live
Domani Austria!
Yess, ho incontrato poco fa i miei colleghi colpevoli , confermo ,erano ubriachi e mi hanno riposto " a cavolo, nella nebbia pensavamo fossero loro in console,non ci siamo avvicinati più di tanto "inteking ha scritto: 01 nov 2024, 19:44 I Datura erano a Milano...
Every day that we are here is a gift
Grandi vibrazioni questa notte. Live iniziato puntuale alle 3 ed è durato un’ora e mezza senza sosta. Fin dall’inizio ha subito dato il massimo, con un sound potente e coinvolgente che ha saputo trascinare il pubblico in pista. Il ritmo incalzante e le sue celebri melodie hanno reso il set un’esperienza intensa. Gigi ha “pestato” davvero di brutto, senza risparmiarsi e mantenendo una carica incredibile fino alla fine. Bellissimo
Vestito da vampiro
Ao però se uno scrive na cosa dateje retta! Ahahahha
Comunque quella Comportamento + Troppo è bella eh!
Comunque quella Comportamento + Troppo è bella eh!