Se dove passava Attila non cresceva più l'erba, dove passa Gigi dag non aumentano più i bpm
Ma che fine hanno fatto questi CAPOLAVORI?
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Stranamente una Radio un minimo rallentata 

Se dove passava Attila non cresceva più l'erba, dove passa Gigi dag non aumentano più i bpm
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh

FrankoBeatz Ottimo lavoro!
Come diceva un mio vecchio conoscente, te ne sarò grato per 5 secondi scarsi!

(Ovviamente scherzo

)
Come diceva un mio vecchio conoscente, te ne sarò grato per 5 secondi scarsi!
(Ovviamente scherzo
Don't say it's wrong...
- FrankoBeatz
I brividi... quelli strumentali...
Mamma mia, che avete tirato fuori!
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
- FrankoBeatz
Chiedo, ovviamente, a Gigi;
Amorelettronico con la fisarmonica, Completamente perso, 1000, 1002, 1004, Love Transistor - Loverland, Coatti Brothers - Lady Oscar etc...
Questi brani non pubblicati sperduti...
Ricordo quando erano nei player del vecchio sito, quando aprivi e partiva Amorelettronico...
Usciranno mai dal forziere dei ricordi? Mi accontento anche dei vecchi ascolti in bassa qualità...
Grazie
Amorelettronico con la fisarmonica, Completamente perso, 1000, 1002, 1004, Love Transistor - Loverland, Coatti Brothers - Lady Oscar etc...
Ricordo quando erano nei player del vecchio sito, quando aprivi e partiva Amorelettronico...
Usciranno mai dal forziere dei ricordi? Mi accontento anche dei vecchi ascolti in bassa qualità...
Grazie
Parlando di brani, o meglio, di "titoli" completamente svaniti... Ricordo un post di ere fa dove Gigi disse che stava ascoltando la ancora ignota "The Rain" (che poi in seguito fu pubblicata) e una certa "Charme", di cui non si è più parlato. Chissà che brano era, l'abbiamo ascoltato in radio o live? Rispunterà tra le nuove pubblicazioni? O magari ha cambiato nome nel frattempo? Misteri Dag...
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
Quindi Franco stai dicendo che i titoli che hai citato sono quelli del vecchio sito???FrankoBeatz ha scritto: 04 giu 2019, 19:09 Chiedo, ovviamente, a Gigi;
Grazie![]()
Sono anni che cerco la n.2 figata epica....ti terrò aggiornato ....mi metto alla ricerca.
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
- FrankoBeatz
Esatto. Erano brani presenti nei player del vecchio sito! 
- Csarankolajos
this is better than the old version . I'm waiting for a digital release.