Prendete la vita con leggerezza, che Leggerezza non è superficialità, ma planare sulle cose dall'alto.... non avere macigni sul cuore.Agnes ha scritto: 18 dic 2022, 15:20È meglio che stia zitta ,senza vergogna na carnevalata un conto condividere un pensiero di incoraggiamento a Gigi , non serve vestirsi come si veste Gigi nelle serate è carnevale?loredana28 ha scritto: 18 dic 2022, 13:49 Ciao Gigi,sicuramente ti avranno infornato di quello che è stato organizzato a Torino per te per il tuo compleanno e per ringraziarti di tutti ciò che hai fatto per tutti noi con la tua musica, continua a lottare ,un abbraccio con il ❤
E poi ma che modo è dov e 'il rispetto ? Solo per farsi notare e basta , bastava anche mettere in Prendete la vita con leggerezza, che Leggerezza non è superficialità, ma planare sulle cose dall'alto.... non avere macigni sul cuore.una consolle o in un bar tra amici un brano di Gigi ,che senso ha vestirsi come Gigi bastava un jeans un giubbotto che è sta carnevalata , è una mia osservazione scusate se ho agito così ma è un mio pensiero
Spero...
- Allegati
-
- Screenshot_20221214-220618.png (764.09 KiB) Visto 375 volte
Daydream...you and me
Il rapporto affettivo sta all'essere umano come l'ossigeno sta al cuore.
Il rapporto affettivo sta all'essere umano come l'ossigeno sta al cuore.
Sinceramente anche a me non piacciono tanto le carnevalate
Infatti ho detto che ho espresso un mio parere ,un pensiero scusateMarinella ha scritto: 18 dic 2022, 17:14Prendete la vita con leggerezza, che Leggerezza non è superficialità, ma planare sulle cose dall'alto.... non avere macigni sul cuore.Agnes ha scritto: 18 dic 2022, 15:20È meglio che stia zitta ,senza vergogna na carnevalata un conto condividere un pensiero di incoraggiamento a Gigi , non serve vestirsi come si veste Gigi nelle serate è carnevale?loredana28 ha scritto: 18 dic 2022, 13:49 Ciao Gigi,sicuramente ti avranno infornato di quello che è stato organizzato a Torino per te per il tuo compleanno e per ringraziarti di tutti ciò che hai fatto per tutti noi con la tua musica, continua a lottare ,un abbraccio con il ❤
E poi ma che modo è dov e 'il rispetto ? Solo per farsi notare e basta , bastava anche mettere in Prendete la vita con leggerezza, che Leggerezza non è superficialità, ma planare sulle cose dall'alto.... non avere macigni sul cuore.una consolle o in un bar tra amici un brano di Gigi ,che senso ha vestirsi come Gigi bastava un jeans un giubbotto che è sta carnevalata , è una mia osservazione scusate se ho agito così ma è un mio pensiero
- andreasbar
- Contatta:
Auguri capitano il deejay time ti ha dedicato la story meravigliosa Auguri di buon compleanno maestro torna presto......grazie
Tú non credere a chi ti dice che sono cambiato
Sempre e per sempre dalla stessa parte...
Mi troverai...
Sempre e per sempre dalla stessa parte...
Mi troverai...
Anche io la penso come te, l'idea é molto carina perché è un modo per manifestare affetto a Gigi, ma come é successo anche lo scorso anno,con certi atteggiamenti si rovina un po' l'atmosfera.
-
Buongiorno Gigi un caffè ed un abbraccio grande per Te