Chiediamo al governo il bonus Dag
TOUR DATE
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Ok perfetto!! :sm7:
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
Dove devo firmare?
Stanotte ho sognato di andare ad un live. La cosa bella era che c'era ancora il sole, quindi credo che fosse tardo pomeriggio.
Gigi suonava all'interno, ma c'era tanta gente in una specie di parco o giardino e la musica arrivava anche fuori. Io ero uscita solo per prendere una bibita perché faceva caldissimo. Per rientrare, il tizio della sicurezza mi ha misurato la temperatura con il termometro a ultrasuoni e ha voluto vedere il timbro sulla mano, nonostante fossi uscita solo per qualche minuto...
Forse nei sogni eravamo in fase 3
Stanotte ho sognato di andare ad un live. La cosa bella era che c'era ancora il sole, quindi credo che fosse tardo pomeriggio.
Gigi suonava all'interno, ma c'era tanta gente in una specie di parco o giardino e la musica arrivava anche fuori. Io ero uscita solo per prendere una bibita perché faceva caldissimo. Per rientrare, il tizio della sicurezza mi ha misurato la temperatura con il termometro a ultrasuoni e ha voluto vedere il timbro sulla mano, nonostante fossi uscita solo per qualche minuto...
Forse nei sogni eravamo in fase 3
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
- micheletur
Anche io stanotte ho sognato di stare a un live di Gigi! Le prime due righe del tuo racconto corrispondono praticamente alle mie!M.Pia75 ha scritto: 23 mag 2020, 09:38 Dove devo firmare?
Gigi suonava all'interno, ma c'era tanta gente in una specie di parco o giardino e la musica arrivava anche fuori.
Solo che da me c'era un'inferriata alta almeno 3 metri a distanza di almeno 200 metri da Gigi e dietro quell'inferriata eravamo tutti vicini (ma che ca...) a ballare...
Gigi termina il live all'improvviso, così... senza nè salutare nè mettere la solita Amour Toujours di chiusura
Quando tutti vanno via lo vedo uscire da un camerino, lo saluto e mi fa un gesto con la mano "tipo" saluto, senza voglia
Significato del sogno: mi serve assolutamente un live per rimettermi in sesto :sm6:
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
...poi riprendono le date e: Tokyo, Rio, Berlino, Mosca, Denver, Nairobi, Helsinki, Oslo, Stoccolma, Lisbona, Bogotà, Marsiglia, Manila... no, Palermo no...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
micheletur ha scritto: 23 mag 2020, 13:32
Gigi termina il live all'improvviso, così...
Quando tutti vanno via lo vedo uscire da un camerino, lo saluto e mi fa un gesto con la mano "tipo" saluto, senza voglia
Potrebbe corrispondere perfettamente alla realtà questa parte
(Tvb Gigi)
- micheletur
Attimi... di coincidenza... con i tuoi sogni... :sm6:
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
"Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
Michele, almeno tu l'hai visto. Io sentivo solo la musica
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style