TOUR DATE
Novembre 2021 e Lithuania... l'unico augurio che posso farci è che il prossimo autunno sia tornato tutto normale...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
- pam
- INSTAGRAM: pamealtrestorie
io: "il Gigi ha pubblicato una data!!!!!!! 20 Novembre!!!!" :sm51: :sm51: :sm51:
(attimo di pausa...c'è qualcosa che non torna...il 20 Novembre è già passato...mh...)
Diego: "sì....di che anno????"
io che realizzo che si tratta dell'anno prossimo
uahauahauahauaha :sm6: :sm6: :sm6:
(attimo di pausa...c'è qualcosa che non torna...il 20 Novembre è già passato...mh...)
Diego: "sì....di che anno????"
io che realizzo che si tratta dell'anno prossimo
uahauahauahauaha :sm6: :sm6: :sm6:
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
Ma tipo un Live virtuale in diretta per Capodanno, Gigi, che ne pensi? Solo tu puoi salvarci quest'anno!
sarebbe forte un mixato di un'ora stile live/cammino per capodanno...
più che altro sarebbe simpatico mandarlo in premiere su youtube.
praticamente il video si carica con comodo qualche giorno/ora prima e poi si fissa un orario in cui parte.
prima della "partenza" il video ha comunque un link. la gente ci può andare. solo che è una pagina statica fino appunto al momento della partenza impostata.
tipo... durata un'ora. a 30 minuti conto alla rovescia/auguri.
poi basta impostare che la premiere inizia alle 23:30 del 31 e tutto s'incastra.
na roba così...
più che altro sarebbe simpatico mandarlo in premiere su youtube.
praticamente il video si carica con comodo qualche giorno/ora prima e poi si fissa un orario in cui parte.
prima della "partenza" il video ha comunque un link. la gente ci può andare. solo che è una pagina statica fino appunto al momento della partenza impostata.
tipo... durata un'ora. a 30 minuti conto alla rovescia/auguri.
poi basta impostare che la premiere inizia alle 23:30 del 31 e tutto s'incastra.
na roba così...
ci pensavo anche io da un po'.... ''sarebbe bello se gigi facesse una diretta''.... magari si monta l'impianto luci in studio e mixa live...... che figo sarebbe?
Ma pure senza luci, ar buio, come je pare!
Quoto Giada
Mammamia sarebbe un regalo favoloso anche al buio come ha fatto detto Giada e AlessandroAise ha scritto: 06 dic 2020, 09:26 Ma tipo un Live virtuale in diretta per Capodanno, Gigi, che ne pensi? Solo tu puoi salvarci quest'anno!
<3