....che la pioggia mi rilassa...
:sim9: :sim9: :sim9:
...cosa state pensando in questo momento...???
- Lo_sbaglio
...cosa state pensando in questo momento...???
ULTIMO IMPERO
Stay, cause i need to be with you….
...and i'll fly with you...
- micheletur
A chi lo dici... a me guardan strano se dico che me ne starei tranquillamente seduto in casa a leggere o a guardare un film sorseggiando del tè mentre fuori batte la pioggia e il cielo è grigio... :wow: solo a pensarci mi è venuta una voglia!
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
- Lo_sbaglio
E a quello che Gigi ha fatto uscire da questo locale...
Le voyage
ULTIMO IMPERO
Abbiamo perso tutti..
quando abbiamo iniziato a trattare
gli ONESTI come dei fessi
e i DISONESTI come persone da rispettare
[cit.]
quando abbiamo iniziato a trattare
gli ONESTI come dei fessi
e i DISONESTI come persone da rispettare
[cit.]
Adamantiana
- quella del Palace
Alle serate passate in questo locale
Le voyage
Quanti bei Viaggi....già si andava oltre.... <3
"a passeggio nei Sogni"
..che di errori se ne fanno nella vita...troppi e troppe volte!!
....che non conta chi è buono di fronte a te
ma chi è leale alle tue spalle
ma chi è leale alle tue spalle
Adamantiana
Penso a quelle persone (al plurale per generalizzare, ma capita con pochissimissime persone nella vita, almeno a me) che, per un qualche strano motivo, ti illudi di conoscere.
Il compagnetto/a delle elementari, l’amico/a d’infanzia o, semplicemente, una persona a caso portata dal Destino.
Non mi riferisco al conoscere in termini di sapere con probabile certezza cosa farà/penserà o come quella persona agirà, se andrà ad una festa oppure no e/o come si vestirà...
Penso che questa sia una conoscenza superficiale, siamo tutti in mutamento.
Mi riferisco a quella sensazione forte che hai quando pensi di aver visto “dentro” una persona, la sua Anima... e magari, in virtù di quell’illusoria conoscenza, concedi a quell’Anima le chiavi di tutto.
Magari quella stessa persona ti delude, deridendoti con chi capita, raccontando in giro le tue confidenze o tradendo la tua Fiducia... ma tu vivi ugualmente in quella stupida, infantile certezza.
“Sai” chi è quell’amico/a, quel cugino o quella persona a te tanto cara.
E così ti spieghi tutto, accantoni tutto, giustifichi e perdoni tutto.
E poi così, senza che accada nulla di particolare, un giorno ti svegli e ti accorgi che quell’Anima così nobile e bella, in realtà esisteva solo dentro di te... e che quel compagno di banco, o l’amica sulla quale avresti messo la mano sul fuoco, in realtà non li hai mai conosciuti.
Estranei.
Continuano a sembrarti familiari solo perché quell’assurdo Sentimento di conoscenza è stato così forte e saldo... ma sono estranei.
Non li riconosci più.
E non riconosci più nemmeno te stessa.
O meglio, ti riconosci come la Cogliona che sei.
Il compagnetto/a delle elementari, l’amico/a d’infanzia o, semplicemente, una persona a caso portata dal Destino.
Non mi riferisco al conoscere in termini di sapere con probabile certezza cosa farà/penserà o come quella persona agirà, se andrà ad una festa oppure no e/o come si vestirà...
Penso che questa sia una conoscenza superficiale, siamo tutti in mutamento.
Mi riferisco a quella sensazione forte che hai quando pensi di aver visto “dentro” una persona, la sua Anima... e magari, in virtù di quell’illusoria conoscenza, concedi a quell’Anima le chiavi di tutto.
Magari quella stessa persona ti delude, deridendoti con chi capita, raccontando in giro le tue confidenze o tradendo la tua Fiducia... ma tu vivi ugualmente in quella stupida, infantile certezza.
“Sai” chi è quell’amico/a, quel cugino o quella persona a te tanto cara.
E così ti spieghi tutto, accantoni tutto, giustifichi e perdoni tutto.
E poi così, senza che accada nulla di particolare, un giorno ti svegli e ti accorgi che quell’Anima così nobile e bella, in realtà esisteva solo dentro di te... e che quel compagno di banco, o l’amica sulla quale avresti messo la mano sul fuoco, in realtà non li hai mai conosciuti.
Estranei.
Continuano a sembrarti familiari solo perché quell’assurdo Sentimento di conoscenza è stato così forte e saldo... ma sono estranei.
Non li riconosci più.
E non riconosci più nemmeno te stessa.
O meglio, ti riconosci come la Cogliona che sei.
"Io Ti Amo!!!"
"Metto il formaggio negli spaghetti con le vongole".
tu tu tu...
"Metto il formaggio negli spaghetti con le vongole".
tu tu tu...
... Che mi mancano i lives... E tutto quello che si creava
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
Rosico....non sono mai riuscito ad andarciLo_sbaglio ha scritto: 02 mag 2020, 23:28 B63C0220-EABF-4611-8F0E-13DEB3E0AC42.pngDFB3C44F-EAC7-45ED-8CA2-FF4ADD168024.png
Alle serate passate in questo locale
Le voyage
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.