Benny Benassi Panorama 1 / live Arena di Verona
Benny Benassi Panorama 1 / live Arena di Verona
Progetto interessante, in una cornice meravigliosa come l'arena....
Invito ad Ascoltare il momento Dardust che suona il piano <3
A parte il set forse troppo soft per i miei gusti, vorrei capire come diavolo si sente un DJ a suonare senza pubblico in un'area così grande. Io che lo faccio per diletto, al sol pensiero mi annoio...Giadina ha scritto: 16 ago 2020, 22:52
Progetto interessante, in una cornice meravigliosa come l'arena....
Invito ad Ascoltare il momento Dardust che suona il piano <3
Io non faccio la dj ma credo che in un contesto e momento simile ci sia poco da annoiarsi...
C'è Dardust che suona il pianoforte il pittore che dipinge... Se ti annoi sei de pietra
E mi sento di aggiungere che chi realmente ama questo mestiere chiamiamolo così è perchè ama la musica quindi con uno o mille spettatori poco cambia no?
C'è Dardust che suona il pianoforte il pittore che dipinge... Se ti annoi sei de pietra
E mi sento di aggiungere che chi realmente ama questo mestiere chiamiamolo così è perchè ama la musica quindi con uno o mille spettatori poco cambia no?
bel progetto di Benassi! Gran video e gran location ovviamente.
Tra l'altro parlando di pittura e musica...
mi è venuta in mente l'estate 2004...
In cui l'escalation musicale di Gigi era seguita da due pittori che dipingevano il fondale destro e sinistro della scenografia dell'Altromondo Studios...
Tra l'altro parlando di pittura e musica...
mi è venuta in mente l'estate 2004...
In cui l'escalation musicale di Gigi era seguita da due pittori che dipingevano il fondale destro e sinistro della scenografia dell'Altromondo Studios...
- Allegati
-
- DSC02781.JPG (762.47 KiB) Visto 608 volte
e comunque guardando video come questi..
Ce lo vedrei un progetto simile di Gigi,
in una location Italiana importante , al pari dell'Arena di Verona... tipo il Colosseo.??
(Gì, se ti piace l'idea.. ci muoviamo tra Romani e chiediamo alla Sindaca di Roma il suolo pubblico per l'evento.. :sm2: )
Cmq magari anche qui, associando arte e musica..
un qualcosa di scenografico che segue l'evoluzione della tracklist..
Certamente per il tipo di coinvolgimento della musica di Gigi , rispetto ad un set di Benassi...
non è certamente facile..
conoscendo la passione che ci mette Gigi nell'intrattenere il pubblico..
nello scegliere un brano, piuttosto che un altro per il pubblico.
E certamente non riuscirei ad immaginare una Bla Bla Bla senza un pubblico scatenato..
piuttosto che un suo brano cantato come l'Amour Toujours, senza le voci del pubblico e le mani al cielo..
Ma l'idea potrebbe comunque esaltare, in quanto il personaggio Gigi D'agostino, rimane molto più un icona a livello visivo..
certamente rispetto a un Benassi...
Ce lo vedrei un progetto simile di Gigi,
in una location Italiana importante , al pari dell'Arena di Verona... tipo il Colosseo.??
(Gì, se ti piace l'idea.. ci muoviamo tra Romani e chiediamo alla Sindaca di Roma il suolo pubblico per l'evento.. :sm2: )
Cmq magari anche qui, associando arte e musica..
un qualcosa di scenografico che segue l'evoluzione della tracklist..
Certamente per il tipo di coinvolgimento della musica di Gigi , rispetto ad un set di Benassi...
non è certamente facile..
conoscendo la passione che ci mette Gigi nell'intrattenere il pubblico..
nello scegliere un brano, piuttosto che un altro per il pubblico.
E certamente non riuscirei ad immaginare una Bla Bla Bla senza un pubblico scatenato..
piuttosto che un suo brano cantato come l'Amour Toujours, senza le voci del pubblico e le mani al cielo..
Ma l'idea potrebbe comunque esaltare, in quanto il personaggio Gigi D'agostino, rimane molto più un icona a livello visivo..
certamente rispetto a un Benassi...
Un Benassi che ti dirò, a me a livello visivo non dispiace
Sta barbetta occhialino e cappello, certo ogni dettaglio rimanda a Gigi e lissù come lui non ce n'è indubbiamente.
Comunque se dovemo chiamà Virginia fateme sapè, che scallo er motore.
Tra l'altro Emanuele Inglese ha fatto una roba simile tempo fa eh...
Sta barbetta occhialino e cappello, certo ogni dettaglio rimanda a Gigi e lissù come lui non ce n'è indubbiamente.
Comunque se dovemo chiamà Virginia fateme sapè, che scallo er motore.
Tra l'altro Emanuele Inglese ha fatto una roba simile tempo fa eh...
Eresia, Benassi è un hipster, con Gigi c'è una differenza netta. :sm15:Giadina ha scritto: 23 ago 2020, 18:54 Un Benassi che ti dirò, a me a livello visivo non dispiace
Ma io mica ho detto che sono uguali ueh
un hipster
se parliamo di barbe e livelli visivi però...
io preferirei un altro tipo di pelo... :sm2: <3
se parliamo di barbe e livelli visivi però...
io preferirei un altro tipo di pelo... :sm2: <3
Eddaiiiiiiiiiii