È troppo complicato rispondere ad una domanda del genere, personalmente sono più legata ai Ricordi Musicali che alla serata stessa.
Di getto potrei dire La Duchessa quel giugno 2006 ma forse perché finalmente avevo coronato quel sogno di bimba nel poter vedere Gigi e scambiarci due parole.
Potrei dire quel Circle con Right This Second e la pioggia del cielo estivo di Roma.
Potrei dire quella Latina con Carezza e Rodamon.
Potrei dire Le Distellerie Clandestine io che entro e parte La Mosca Ballerina, o quella Latina in cui io ancora col cappotto e parte Passo Passo.
Quel Piper con Levels e l'ascoltino 33, o quello con Cuba Libre originale e a me che veniva da piangere, o quello che iniziò con Apache perché avevo scassato la minkia sul topic dei brani, o quello con Non so più cosa fare di Celentano.
Quelle Rotonde con 9 ore e mezza di serata, senza bere né bagno né niente.
Quel Celebrità tre ore de fori ad aspettarlo con tasso di umidità 200% e finalmente quando si palesa esordisco con un esplicito "aooo vattenaaccasa" ripetuto poi egregiamente da Gigi stesso da dentro la macchina dall'altra parte del parcheggione
Potrei dire tutte le Arene, quel periodo è stato Bellissimo.
Potrei dire i vari Jasmine e gli Elite.
Potrei dire l'avercò con drop your five sentita prima in macchina e poi suonata durante la serata, la famosa serata del gesto delle manette.
Ma potrei dire anche l'ultima serata, natale alle rotonde, passata anche con mia sorella che ha la stessa età del Grande Viaggio e durante cui Gigi suonò proprio Natale.
Ma potrei dire anche la stretta di mano con mio Papà.
Potrei dire tutti i vizi, i sorrisi, le risate, le mani al cielo, le lacrime, i magoni, gli sguardi increduli, quella sensazione di rifiuto della realtà dopo.
C'è troppo da dire, troppo.