Ciao Capitano e ciao a tutta casadag ,
Spero di non aver sbagliato e chiedo qui...
Innanzitutto un abbraccio al nostro Gigi e grazie per regalarci infinite emozioni con la sua musica. Grazie a lei tante volte si riacquisisce quella pace interiore e tante altre volte intraprendo viaggi nei posti sconosciuti della mia mente...
Ho "conosciuto" Gigi e ho cominciato a fare abuso della sostanza della sua musica ( ) all'età di 10 anni col primo PC, grazie a YouTube. Da lì anche poi ascoltando il cammino su M2O fino ad oggi, che di anni purtroppo ne ho già 27, dove Spotify sono anni che a dicembre mi presenta lo stesso conto degli artisti preferiti.. che vogliono loro se altra musica che ti fa stare così bene non c'è!
Chiedo quindi, ho una di quelle tracce che da quando è uscita mi ha colpito ma non l'ho mai trovata in altre parti.. mi riferisco alla traccia n° 26 del Tuttodag Random 2. Penso si possa chiamare Oddities & Other Stuff? Questa traccia mi fa impazzire e volevo domandare se per caso è presente da qualche altra parte come brano "solitario" senza esser inserito in un mix come in questo caso.
Grazie in anticipo e un abbraccio a tutti voi
Ps. Per chi ci sarà ci vediamo a Rimini!
Oddities & Other Stuff
- DennyLillo
- INSTAGRAM: dennylillo
Oddities & Other Stuff
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire.
Cioè ti trovi con le mani al cielo...e non sai neanche il perché?!
Cioè ti trovi con le mani al cielo...e non sai neanche il perché?!