Oddities & Other Stuff

Rispondi
DennyLillo
INSTAGRAM: dennylillo

Oddities & Other Stuff

Messaggio da DennyLillo »

Ciao Capitano e ciao a tutta casadag ❤️,

Spero di non aver sbagliato e chiedo qui...
Innanzitutto un abbraccio al nostro Gigi e grazie per regalarci infinite emozioni con la sua musica. Grazie a lei tante volte si riacquisisce quella pace interiore e tante altre volte intraprendo viaggi nei posti sconosciuti della mia mente... :s11015:
Ho "conosciuto" Gigi e ho cominciato a fare abuso della sostanza della sua musica ( :'D ) all'età di 10 anni col primo PC, grazie a YouTube. Da lì anche poi ascoltando il cammino su M2O fino ad oggi, che di anni purtroppo ne ho già 27, dove Spotify sono anni che a dicembre mi presenta lo stesso conto degli artisti preferiti.. :s11008: che vogliono loro se altra musica che ti fa stare così bene non c'è!

Chiedo quindi, ho una di quelle tracce che da quando è uscita mi ha colpito ma non l'ho mai trovata in altre parti.. mi riferisco alla traccia n° 26 del Tuttodag Random 2. Penso si possa chiamare Oddities & Other Stuff? Questa traccia mi fa impazzire e volevo domandare se per caso è presente da qualche altra parte come brano "solitario" senza esser inserito in un mix come in questo caso.

Grazie in anticipo e un abbraccio a tutti voi❤️❤️

Ps. Per chi ci sarà ci vediamo a Rimini! 😍
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire. ☁️

Cioè ti trovi con le mani al cielo...e non sai neanche il perché?! 🙌🏻
Rispondi