E’ Il grande viaggio… della vita , in cui tante cose devono rimanere misteri, non occorre conoscere il meccanismo, è confortante sapere di non poter comprendere e lasciarsi ancora sorprendere.
Dolore e gioia, paura e coraggio, amore e libertà, i singoli istanti, i cerchi immensi dei ricordi, le note musicali oggi come allora fermate dal tempo in uno sguardo, in una dedica, in un ricordo, in una data, in un evento, in una foto, in un brano condiviso con la persona accanto, quell’amore mai dichiarato a quegli occhi o quel pensiero lontano a te che sei in me…
Quanta roba ci attraversa con la Musica, quante cose ci hanno insegnato la pace, la condivisione, il rispetto di questo luogo…
Potessi regalarvi metà delle emozioni e del mio sorriso interiore di quando stavamo per entrare dopo 20 anni di nuovo ad un Live dopo il primo live… beh dovrei anche prestarvi degli occhiali di protezione.
Non sempre si riesce a stare come si desidera, è vero… e non sempre si può fuggire dal destino… ma quando si può a volte basta soltanto cambiare il proprio punto di vista… avere nuovi occhi e improvvisamente qualcosa cambia… e il tempo aumenta il suo valore.
Celebrare la Musica, celebrare la libertà.
Questo posto mi ha regalato grandi amori, le risate più grandi e amicizie che sono diventate legami più che parentali. Voglio ringraziare tutti, da chi ha solo sfiorato le mie emozioni a chi ha riempito e devastato il mio cuore. Non posso citarvi tutti...
Emotion81 quel giorno alla stazione di Follonica al nostro primo "live insieme" eravamo due "bambini" che non potevano mai immaginare di diventare fratelli, eppure eccoci qua… e non lo immaginava nemmeno Teknovolante che seppur fa l’africano (ça va sans dire) è colonna portante della nostra fratellanza.
Io voglio dirvi grazie, ancora perché siete parte dei tanti bei miracoli accaduti qui. Grazie per essere ancora al mio fianco e permettermi di esserlo al vostro.
2004 ->
![Immagine](https://i.ibb.co/9yG8fVd/PICT0742.jpg)
2024 ->
![Immagine](https://i.ibb.co/84Pm6hq/2024.jpg)
Grazie Gigi…
...
...
...
...
...
...
...
come sempre per Tutto.
Emozionato per te, goditi tutto fino in fondo… ti meriti amore ed energia.
“Siamo in tanti, andiamo avanti, tutti insieme siam giganti…”