Sono sicuro di averla ascoltata in una puntata del Programmino, più di venti anni fa
Non ho mai saputo di chi fosse ,fino ad oggi. Sentita in una pubblicità in TV ...
Viaggione
Daft Punk - Veridis Quo
Complimenti per la memoria...tone ha scritto: 26 ott 2024, 00:35 Sono sicuro di averla ascoltata in una puntata del Programmino, più di venti anni fa
Puntata del 06-12-03!
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
- quella del Palace
Quella volta mi colpì e ogni volta che ho ascoltato in questi anni qualche brano con sonorità simili, tipo Serenissima, mi tornava in mente
Gran bel viaggio. Devo ringraziare la pubblicità perché sennò non avrei mai fatto questa piacevole scoperta.
tone ha scritto: 26 ott 2024, 00:35 Sono sicuro di averla ascoltata in una puntata del Programmino, più di venti anni fa
Non ho mai saputo di chi fosse ,fino ad oggi. Sentita in una pubblicità in TV ...
Viaggione
Ultimamente chi conosce questo cantante dal volto coperto napoletano ha fatto anche un documentario in un film al cinema li ha messi i daft punk
Agnes ha scritto: 29 ott 2024, 13:44 Ultimamente chi conosce questo cantante dal volto coperto napoletano ha fatto anche un documentario in un film al cinema li ha messi i daft punk
Ma com'è andata a finire, che quelli che lavorano si coprono, e chi va a fare le rapine gira a faccia scoperta?
Comunque, ricordo vagamente :/
Marè ha scritto: 29 ott 2024, 15:12Agnes ha scritto: 29 ott 2024, 13:44 Ultimamente chi conosce questo cantante dal volto coperto napoletano ha fatto anche un documentario in un film al cinema li ha messi i daft punk
Ma com'è andata a finire, che quelli che lavorano si coprono, e chi va a fare le rapine gira a faccia scoperta?
Comunque, ricordo vagamente :/
Ma che ne so me lo chiedo anche io
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Brano pazzesco dei due tizi lá... anche questo remix mi ha sempre emozionato
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh