Il pezzo di Gigi d'Agostino escluso da Sanremo

Rispondi
nanulag
Contatta:

Il pezzo di Gigi d'Agostino escluso da Sanremo

Messaggio da nanulag »

Aldilà dei giudizi da bar (Conti non capisce niente, i selezionatori non sanno chi è Gigi ecc) sarei proprio curioso di ascoltare questo brano, che da alcuni siti vede la collaborazione con gli Eiffel 65...

Verrà pubblicato?
DORANDREMON

Messaggio da DORANDREMON »

Personalmente adesso che ho letto la notizia mi piacerebbe capire se era vera la collaborazione che in rete citano con gli Eiffel..
Comunque negli ultimi anni Gigi stai proprio stupendo..
..a mio modo di vedere in positivo..
e sono felice che vai a prenderti tutto ciò..
..te lo meriti ma non hai mai osato.. ma ora chi ti ferma più
..quanto mi sarebbe piaciuto vederti "in competizione" proprio nel teatro.. una volta impensabile..
Vai a prenderti tutto e ritenta di nuovo nel 2026 !
Ti aspettiamo ! Grazie ❤️

PS. spero questo brano sia comunque pubblicato perché sono curiosissimo di sapere cosa avresti proposto su quel palcoscenico!
Giadina

Messaggio da Giadina »

DORANDREMON ha scritto: 02 dic 2024, 23:22 Comunque negli ultimi anni Gigi stai proprio stupendo..

È una delle doti che lo ha sempre contraddistinto :s19020:
:s19053:
micheletur

Messaggio da micheletur »

DORANDREMON ha scritto: 02 dic 2024, 23:22 Comunque negli ultimi anni Gigi stai proprio stupendo..
..a mio modo di vedere in positivo..
e sono felice che vai a prenderti tutto ciò..
..te lo meriti ma non hai mai osato.. ma ora chi ti ferma più
..quanto mi sarebbe piaciuto vederti "in competizione" proprio nel teatro.. una volta impensabile..
Vai a prenderti tutto e ritenta di nuovo nel 2026 !
Quotissimo. Non smette mai di stupire e sono così felice per lui che abbia tentato questo grande passo nel suo Cammino... :s11009:

Se vedo i concorrenti che sono stati ammessi però... mi viene solo da mettere alla prova il sistema di censura di questo forum :s11007:

Io spero vivamente che non si arrenda qui e che continui a provarci perché sarebbe bellissimo vederlo lì!

Riguardo al brano... anche io sono stracurioso di ascoltarlo, a meno che non decida di ritentare il prossimo anno con il medesimo pezzo... a quel punto non credo lo sentiremo a breve
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Giadina

Messaggio da Giadina »

Tommaso Paradiso invece ha smentito di aver portato un brano e si è lamentato della pubblicazione della lista degli esclusi.
Un trucchetto da rosicone piagnone oppure verità? Non avrebbe tutti i torti a lamentarsi se fosse.
Marè

Messaggio da Marè »

A questo punto non possiamo essere sicuri dei nomi di questa eventuale "lista esclusi"...
In generale, alcuni nomi interessanti... altri non commento.
Penso solo sia strano che i Jalisse non ne azzecchino una da ventotto anni...
Boh... pare che, dopo la vittoria di tanti anni fa, siano diventati una specie di ""male assoluto"".
Il fatto è che, credo, la loro canzone ce la ricordiamo se non tutti, quasi...
E ho detto tutto.
Quindi tifo per i The Kolors (ai quali è stata soffiata ingiustamente la vittoria dei tormentoni estivi) e lo Zio Massimo.

Sul resto non commento davvero......... a parte Achille Lauro e pochissimi altri, mi zittisco che è meglio.
:s712029: "Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
Giadina

Messaggio da Giadina »

Achillone Lauro from Fidene tanta roba, io anche Coma Cose ♡
Yorgos

Messaggio da Yorgos »

Penso sia chiaro a tutti come è andata veramente.
Il problema non era sicuramente la canzone. Ma davanti alla richiesta della consolle da 16 metri a forma di nave, ledwall fino a fuori l'Ariston, subwoofer sparsi in mezzi ai componenti dell'orchestra, fuochi d'artificio e preludio di due ore al buio con sottofondo "darkside" prima di ogni esibizione, si sono trovati un attimo in difficoltà.
Scherzi a parte, sarebbe stato molto, molto interessante e spero ci saranno altre strade per ascoltare cosa vi era venuto in mente!
Roberto P

Messaggio da Roberto P »

Gli Eiffel hanno già portato brani Dance a SanRemo e non credo assolutamente centri il genere. Il mondo della musica è in continua evoluzione e sarebbe molto bello vedere i protagonisti di tutto il Made in Italy nel mondo, (indipendentemente dal genere) di essere protagonisti anche nel Festival.
Rispondi