CALVO & Rocco – I feel love
Rocco sarà quello di Amica cip, Calvo doveva pensarci prima, a stare attento con l'acqua ossigenata.
Mi riservo l'ascolto del brano, la piccola Cenerentola non ha ancora finito. Sciapò
Mi riservo l'ascolto del brano, la piccola Cenerentola non ha ancora finito. Sciapò
![smile :s712029:](./images/smilies/emo2021/s712029.png)
"Metto il formaggio negli spaghetti con le vongole".
tu tu tu...
stanno spemendo i 90's fino all'ultima goccia...90's che hanno a loro volta spremuto i 70's e gli 80's...urge roba fresca...
Esatto, ma se calvo è un aggettivo, anche Rocco potrebbe esserlo, ergo niente maleMarè ha scritto: 05 gen 2025, 00:57 Rocco sarà quello di Amica cip, Calvo doveva pensarci prima, a stare attento con l'acqua ossigenata.
![smile :s19053:](./images/smilies/emo2021/s19053.png)
Dall'abbinamento con Rocco, Calvo sarà quello di Brazzers... Ma siamo un tantino off-topic mi sa!
...grazie a tutti per i commenti... ![smile :s11007:](./images/smilies/emo2021/s11007.png)
Dopo l'ascolto... per ora rido...
![smile :s11007:](./images/smilies/emo2021/s11007.png)
Dopo l'ascolto... per ora rido...
...if you want to beee wiiith meee...
... ..
![Immagine](http://digilander.libero.it/bamboocha86/spinner.gif)
Cmq... non conoscevo per niente quella dei CRW... e anche questa la trovo carina... è molto simile...
...if you want to beee wiiith meee...
... ..
![Immagine](http://digilander.libero.it/bamboocha86/spinner.gif)
Aise ha scritto: 06 gen 2025, 08:44 Dall'abbinamento con Rocco, Calvo sarà quello di Brazzers... Ma siamo un tantino off-topic mi sa!
Non sono ferrata in serie tv, Rocco lo conosco giusto di fama, e per lo spot delle patatine.
Comunque, ascoltata... non mi dispiace, ma non è un disco che andrei a ricercare per nuovi ascolti.
È come le cose che cucino io: provate una volta, anche basta.
![smile :s712029:](./images/smilies/emo2021/s712029.png)
"Metto il formaggio negli spaghetti con le vongole".
tu tu tu...
Condividointeking ha scritto: 06 gen 2025, 16:41 Cmq... non conoscevo per niente quella dei CRW... e anche questa la trovo carina... è molto simile...
![smile :s19053:](./images/smilies/emo2021/s19053.png)