GIGI D'AGOSTINO & LUCA NOISE - DEMODAG GDLN 1 0 0 3 G
GIGI D'AGOSTINO & LUCA NOISE - DEMODAG GDLN 1 0 0 3 G
E' circa un annetto che viene suonata nelle dirette degli Alieni....
E devo dire che ogni volta che parte mi fa volare....!
Non penso di averla mai sentita live... ma sarebbe bello!
Mi piace...
Perchè loro si e noi no?
Perchè loro si e noi no?

...if you want to beee wiiith meee...
... ..

A me tutto "questo" (riferito al contesto che vedo) non piacerebbe nemmeno se passassero inediti di Mozart.
Detto nel modo più sereno e meno volgare possibile, anche perché poco mi importa di quel che 1. Non mi arricchisce come persona 2. Non è d'aiuto alle creature in difficoltà 3. Non mi porta il pane a casa.
Però nella mia logica, per quale motivo terze persone dovrebbero avere una specie di esclusiva su un qualcosa che non esiste nemmeno sui canali ufficiali dei legittimi creatori? (Così mi pare di capire...).
Per i "numeri"? Per il pubblico al quale si rivolgono?
Perchè sono molto popolari?
Boh.
Comunque, vi ammiro perché avete una mente aperta, giovane, moderna e inclusiva.
Io proprio non riesco a seguire/apprezzare persone così artefatte. È uno dei miei tantissimi limiti.
Detto nel modo più sereno e meno volgare possibile, anche perché poco mi importa di quel che 1. Non mi arricchisce come persona 2. Non è d'aiuto alle creature in difficoltà 3. Non mi porta il pane a casa.
Però nella mia logica, per quale motivo terze persone dovrebbero avere una specie di esclusiva su un qualcosa che non esiste nemmeno sui canali ufficiali dei legittimi creatori? (Così mi pare di capire...).
Boh.
Comunque, vi ammiro perché avete una mente aperta, giovane, moderna e inclusiva.
Io proprio non riesco a seguire/apprezzare persone così artefatte. È uno dei miei tantissimi limiti.

"Ho grande maestria con il cemento rapido".
tu tu tu...
Non penso che si siano intrufolati nello studio di Gigi e abbiano 'rubato' le tracceMarè ha scritto: 10 mar 2025, 12:20 A me tutto "questo" (riferito al contesto che vedo) non piacerebbe nemmeno se passassero inediti di Mozart.
Boh.

Se hanno qualche inedito da suonare voglio credere che l'abbiano avuto in via amichevole

Alle Rotonde li vedevo spesso gli Alien, a volte ci suonavano pure, fra artisti ci si conosce immagino.
A noi è solo dato ascoltare musica, in ormai mille maniere diverse.
Le dirette loro ormai sono 8 anni che le fanno, non penso sia per i numeri sai

Poi non dico altro, semplicemente perché non so altro.
Magari mi sfugge ma potrebbe anche darsi che l'inedito qui in questione fosse presente in un mix di Gigi su You Tube (tipo un Lalaumpa o non so) e loro suonino il brano preso da lì?
No no ma ci mancherebbe, non intendevo minimamente infilarmi in questo genere di dinamiche, tantomeno accusarli di qualcosa.
Solo mi risulta strano che un qualcosa che non risulta sui canali ufficiali di chi l'ha creata, mai condivisa da chi l'ha ideata, venga rilasciata a terzi.
Infatti mi chiedevo "Sarà perchè sono popolari? Per i numeri che fanno o il pubblico al quale si rivolgono?".
Mi pare di capire da qualche sguardo prima di commentare, che siano seguiti.
Ma se la memoria non mi inganna, non è la primissima volta che vedo il loro nome associato a lavori inediti. E se non l'ho sognato, anche in passato ci si chiedeva "Come mai".
Perciò sicuramente ci sono amicizie, o accordi alla base che non conosciamo... a me purtroppo così superficialmente non trasmettono sentimenti positivi, è l'unica cosa che posso dire.
Sicuramente sono bravissimi, ma io sono troppo vecchia per comprenderli.
Solo mi risulta strano che un qualcosa che non risulta sui canali ufficiali di chi l'ha creata, mai condivisa da chi l'ha ideata, venga rilasciata a terzi.
Infatti mi chiedevo "Sarà perchè sono popolari? Per i numeri che fanno o il pubblico al quale si rivolgono?".
Mi pare di capire da qualche sguardo prima di commentare, che siano seguiti.
Ma se la memoria non mi inganna, non è la primissima volta che vedo il loro nome associato a lavori inediti. E se non l'ho sognato, anche in passato ci si chiedeva "Come mai".
Perciò sicuramente ci sono amicizie, o accordi alla base che non conosciamo... a me purtroppo così superficialmente non trasmettono sentimenti positivi, è l'unica cosa che posso dire.
Sicuramente sono bravissimi, ma io sono troppo vecchia per comprenderli.

tu tu tu...
Comunque l'ho pescata, qui al minuto 47.
Ecco come mai!

tu tu tu...
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
Grazie... almeno la taglio...
...if you want to beee wiiith meee...
... ..