Altromondo Studios (20-04-2025)

lorixx

Altromondo Studios (20-04-2025)

Messaggio da lorixx »

Quanto bello? Godutissimo dall'inizio alla fine....

D'estate questi spazi per ballare ce li scordiamo.... ieri sera invece si stava benissimo.

Ho trovato il locale ''spoglio'', cioè negli anni ha perso tutta la caratterizzazione, la scenografia, i particolari che lo contraddistinguevano insomma.
Ora è una qualsiasi sala concerti, MA con un ottimo impianto. Oppure sarà che gli anni passano, ma l'effetto ''magia'' del locale non l'ho sentita.

Ho sentito però tantissimo la magia di Gigi, e questo è l'importante.

A livello musicale, 2h lente e 2h veloci, perfettamente bilanciate.

Subito mi viene in mente il loppone del Tribe! Diverse presenti nell'ora mixata ''mantra dag 1'' su YouTube....
? (bandito stordito) :s11002: The Maranza :s11004: solo l'intro di Gigi's Love :s11077:
Rock the discothek :s11014: il passaggione infinito Non Giochiamo/Cambio Tono :s11016:
Warm Up :s11015: Per Qualche Dollaro in Più :s11054:

Parte più veloce mi hanno colpito le nuove versioni di Ice Ice Baby, Oltrepassando, Welfare! Quest'ultima l'ho urlata, dal vivo non l'avevo mai sentita nemmeno all'epoca....
Le vision live di Beautiful (ce l'avevi in canna da quando è uscita e non l'avevi mai suonata? :s11017: ) e di My New Life, che è... ''strana''? Rallenta e poi velocizza che non sono riuscito a seguire a pieno :)
La canzone della Sirena di Pirati dei Caraibi, in versione diciamo hardstyle? :s11005:

Milioni d'altri brani....

Mi sono ritrovato con tantissimi, dopo anni, sia di Bologna, sia non di Bologna.... ho avuto piacere di riabbracciarvi tutti.........!

Grazie Gigi, buona Pasquetta anche a te
Giadina

Messaggio da Giadina »

Si, dentro hanno rimpicciolito rispetto all'ultima volta in cui ero stata (2019) e quei divani rialzati non c'erano, era tutta pista.

Looppone del Tribe quale? Forse "Scontroso"? Perché quella rinominata "loop del tribe" non è stata suonata. Penso che le mie urla le avrebbero sentite fino alla strada.

Comunque sono stata proprio contenta di aver partecipato a questa serata.
Mi ha fatto piacere rivedere tanti, tutti uniti in nome della Musica. Increduli. Presi bene. Sorridenti.
Anche se gli anni passano, chi più chi meno, C'è sempre.

La signora alla piadineria ci ha detto che avevano lavorato tanto e che le erano rimasti solo "due cassoni", dovevamo immaginarlo il continuo della serata.

Poi riflettendo sulla bellezza di prenotare un hotel da cui uscire a piedi per andare in disco, ci siamo ricordati di quello allo Scacco Matto, "ah si quella sera suonò Scontroso"....... OK :s13006:

Personalmente vorrei soffermarmi sui due dischi iniziali lenti e un po' tribali. Trovate qualche aggettivo per definirli, perché io non li trovo.

Poi mi è piaciuta una, sempre nella prima parte, con una voce femminile, dei cori, che è durata tanto. Bellissima.

Ma quella prima di Canter (porca buttana Canter dal vivo!!!) che cosa era? Tutti suonini, movimenti de spallucce, non lo sò ma a me quel lato musicale di Gigi mi fa Impazzire, farei una serata tutta di cose così "alternative" che potrebbero anche non piacere a tutti. Gesù se era bella.

Ci voleva.

Siamo ancora in viaggio, come sempre d'altronde. Viaggi Musical Mentali.

Grazie Gigi. Sei la nostra luce in fondo al tunnel :s19018:

Grazie al mio fedele compagno di viaggio Teù's Love e Massimetto over 18 sò i cm
:s19053:
lorixx

Messaggio da lorixx »

Giadina ha scritto: 21 apr 2025, 15:14
Looppone del Tribe quale? Forse "Scontroso"? Perché quella rinominata "loop del tribe" non è stata suonata. Penso che le mie urla le avrebbero sentite fino alla strada.
Esattamente!
lorixx

Messaggio da lorixx »

C'è stato pure questo viaggio, che manco ancora è mai uscita ed ha già una nuova versione.

E poi.....

Bob33

Messaggio da Bob33 »

Un live supremo completo Gigi numero 1 per sempre
semplicemente legna
mix :sm1:
Great Wings
Contatta:

Messaggio da Great Wings »

serata stratosferica! :s121013: ...quanto si sta bene tutti assieme nella stessa "Casa" con Gigi... quanto si è connessi tutti? :s11015:

...che impatto devastante è stare nei Gigi Live... la musica unisce tutto e tutti... Gigi è il mago creatore di queste potenti alchimie...

un mega abbraccione a tutti ...un Grazie infinito a Gigi e pure a tutti voi li in pista con me :s11028:

è bellissimo tutto :s121013:
...esploratori dell'immaginazione...
quoting1992

Messaggio da quoting1992 »

Live Bellissimo 😍😍😍❤️❤️
💕💕 Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire .... 💕💕
Tanz Ciccio

Messaggio da Tanz Ciccio »

lorixx ha scritto: 21 apr 2025, 16:35 C'è stato pure questo viaggio, che manco ancora è mai uscita ed ha già una nuova versione.

E poi.....

Spero che quel viaggio su tuttodag random rivisitato in chiave dance mix esca prima o poi ♥️🤞🏻
lorixx

Messaggio da lorixx »

Passo Felino con cori annessi.
Roberto P

Messaggio da Roberto P »

❤️🔊
Rispondi