Acquistare Album digitali di Gigi

Se si guarda bene in una direzione... si vedono anke tutte le altre...
Rispondi
Kiko Zeta

Acquistare Album digitali di Gigi

Messaggio da Kiko Zeta »

Salve a tutti

Sto cercando di completare la mia collezione, acquistando tutta la discografia digitale di Gigi :s11015: .
Quasi tutta la roba che mi manca cel'ho in Cd o Vinile ma sembra che più di va a ritroso nel tempo e più sia difficile trovare materiale digitale originale (paradosso :s11038: )

Ho trovato gran parte degli album e delle raccolte su Amazon Music ( premetto che non possiedo account di Spotify, iTunes e simili ).
In particolare sono alla disperata ricerca di:

Laboratorio 1 - 2 - 3
Undercostruction tutti
Compilation Benessere 1
Disco Tanz
Il Programmino
Live at Altromondo Studios 1 e 2

Sapete se ci sono modi o luoghi dove poter acquistare tutte queste belle cose in versione Mp3?

Ve ne sarei immensamente grato :s19054: :s121013:
Giadina

Messaggio da Giadina »

Itunes? Ma sono ignorante
:s19053:
Kiko Zeta

Messaggio da Kiko Zeta »

Ho provato a dare un occhiata, senza avere nessun tipo di account, ma anche io sono una mezza cippa con queste cose e non ho concluso niente anche se sembrerebbe non ci sia una modalità di acquisto :s11078:
Giadina

Messaggio da Giadina »

Devi farti account mi dicono dalla regia
:s19053:
Snatcher

Messaggio da Snatcher »

Ci sono molti dischi di Gigi che purtroppo non sono negli store digitali... principalmente le compilation (e immagino sia per questioni di copyright legate ai singoli brani).

Sarebbe fantastico se Gigi un giorno aprisse un suo account su Bandcamp e vendesse lì i suoi brani... il brutto di Amazon Music è che (se non sbaglio) l'unico formato disponibile è l'mp3 (quindi audio "lossy")...
(scusate, parlo da audiofilo rompiballs ma per me il massimo del massimo è il flac o l'aiff, formati non compressi... che però pesano un quintale :s11006: )
Rafael
Rispondi