Volevo aprire un topic su Lady Gaga ma non mi sentivo all’altezza di farlo.
Mi sono imbattuta nella voce di questa straordinaria ragazza molti, tanti anni fa...
Era un momento brutto, in cui stava cominciando ad emergere una parte molto buia di me...
...
Ricordo che cliccai su un video condiviso da un mio collega d’università, solo per curiosità...
Era il video di “LoveGame”.
Da quell’istante è come se avessi trovato un universo in cui rifugiarmi, la sua voce mi ha dato così tanta Forza, tanto.
Di lei mi piace tutto, il suo Coraggio di esagerare, di essere sempre la versione migliore e peggiore di se stessa, di non mettere alcun filtro tra lei e il suo pubblico, la sua autoironia, la capacità di creare un Mondo (che io adoro).
Ma più di ogni altra cosa, la testardaggine nel proporre ciò che è, anche rischiando di sembrare stupida, leggera... o svitata.
...
Nel 2010 avrei dovuto partecipare ad un suo concerto a Milano, avevo rinunciato a non so quante cose per prendere il biglietto, ma alla fine un lutto mi impedì di partire...
Il giorno in cui una sua gigantografia entrò nella mia cameretta (risalente al periodo di “Born this way”) mia madre se ne uscì dicendo “Ah, allora sei normale come tutti gli altri!”
Mai nessun poster era entrato nella mia stanza, nemmeno da adolescente, neanche Johnny Depp c’era riuscito
Mi ha pure convinta ad acquistare un giradischi e cominciare così a collezionare vinili
I suoi cd sono ormai inservibili per quanto li ho ascoltati, sono una mostriciattola molto accanita
Sono andata off topic ma è impossibile non farlo se si parla di lei.
Il film ancora non l’ho visto, sto aspettando le vacanze di Carnevale o un attimo di pace, ho ascoltato solo la colonna sonora.
Ha meritato in pieno questo ennesimo momento di Gloria, mi trasmette l’idea di una persona combattiva che crede in ciò che fa.
Gossip: avevo letto che dovesse sposarsi a Venezia, ma ieri sera mia madre mi ha riferito di aver sentito che non si sposa più e che pare si sia innamorata di questo ragazzo...
Sono bellissimi 🥰🥰🥰