Ci esprimiamo senza una traccia...

Marè

Messaggio da Marè »

Ho sognato Dante Alighieri :s11015: :s11015: :s11015:
Era biondiccio, con il nasone e il pizzetto. Al posto della corona d'alloro aveva una coroncina di metallo :s11015:
Gli ho chiesto chi è il più bello tra gli Arcangeli ma non mi ha risposto... non fa niente :s11015: :s11015: :s11015:
:s712029: "Io Ti Amo!!!"
"Metto il formaggio negli spaghetti con le vongole".
tu tu tu...
Giadina

Messaggio da Giadina »

Da quanto so i poeti nei sogni portano fortuna!
:s19053:
Marè

Messaggio da Marè »

Era bellissimo, sembrava un imperatore!!! :s11015: :s11015: :s11015:
Giadina

Messaggio da Giadina »

Giusto un sogno, era abbastanza bruttarello er sor dante
:s19053:
Marè

Messaggio da Marè »

No, è fighissimo lui!!!
Manca Michelangelo e si fa un'orgia. Si si si :s11015: :s11015: :s11015:
Marè

Messaggio da Marè »

Non sono soddisfatta delle due serate di Capodanno proposte...
ma a parte questo, qua stiamo raschiando il fondo...
Io, commentando Raiuno... "Questo presentatore non me ne riempie pancia" (per dire che non mi piace tanto).
E poi "Come si chiama?".
Mamma... "GILETTI".

UAUHAHAHSHSHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA (palesemente non è Giletti...).

Ci stanno veramente intrattenendo, e divertendo!
Mecojo
:s712029: "Io Ti Amo!!!"
"Metto il formaggio negli spaghetti con le vongole".
tu tu tu...
Aleviolen

Messaggio da Aleviolen »

Non so cosa ne pensate…
E se è una pratica che usate anche voi con gli “ospiti” che vi arrivano in casa..
Ma trovo davvero di cattivo gusto quelli che quando arrivi in casa ti fanno togliere le scarpe e ti fanno stare scalzi o ti danno le ciabatte per gli ospiti in dotazione obbligandoti a levarti le scarpe :s11008:

Pratica super diffusa tra l’altro..
E a parere mio molto scortese, considerato che si rischia di mettere a disagio le persone costringendole a togliersi le scarpe per compiacervi e nulla più.
Se ti invito in casa mia devi stare tranquillo e a tuo agio,
Non devo importi di mostrarmi i calzini o farti stare con i copri scarpe quando magari ti eri vestito/a elegante e a modo per un pranzo o una cena.
Non vedo il dramma di passare na scopa a terra e lavare quando la gente se ne va. Tempo speso manco dieci minuti.

Ogni volta che mi capitano persone che mi invitano e mi porgono le pattine all’ingresso già inizio a sentirmi in un profondo disagio e difficoltá costretta a stare in pantofole in una casa non mia.
Come se le persone che mi hanno invitata avessero posto subito una barriera, come se io fossi l’”estraneo” che viene a sporcare.
Ma dai…lo trovo di una ignoranza tremenda.

Anche perchè non puoi sapere se quella persona si skazza a stare scalzo, ha problemi di odore forte dei piedi o gli si è consumato un calzino venendo da te e so kazzi suoi e non lo vuole condividere (giustamente). Lo stai comunque mettendo in una posizione imbarazzante a doversi “spogliare”.

Giuro che è una roba che mi capita spessissimo e mi fa sempre pensare che la gente dovrebbe sfruttare di più la terapia :s11006:
Oltrepassando...♥️
Ezio_89

Messaggio da Ezio_89 »

Domani vado ad ascoltare Lazza all'Inalpi Arena a Torino, poi rimarrò nascosto lì dentro fino al 28 febbraio per avere un primo posto davanti al palco alla serata di Gigi.
superdavide91

Messaggio da superdavide91 »

Da poco mi hanno dato la nomina di "dj" a lavoro..nel senso che con Spotify Premium devo selezionare la musica da diffondere in magazzino...

Il compito è un po' difficile perché principalmente siamo in 4 tutti di generazione differente..

Ovviamente i classici sono un po' quelli che metto nei momenti incasinati in cui non posso stare dietro a tutto... però..il pomeriggio che è tutto più tranquillo mi lascio andare a follie musicali...
Dovendo dosare la mia tamarria Dagghiana metto solitamente le classiche di Gigi poi per calmare gli animi metto roba italiana di moda o comunque assolutamente fuori dalle mie corde e ci infilo in coda pezzi Hard come quelli nuovi di Total Eclipse e altre storie...

Mi gasa questa nuova mansione 😃... soprattutto quando i colleghi ballano le canzoni di Gigi.. quelle a loro sconosciute.
Rispondi