Pagina 129 di 129

Re: Che cosa state ascoltando

Inviato: 11 mag 2026, 21:06
da Agnes
A me ultimamente piace molto il genere del dj Argy e Rivo poi alterno un po i generi

Re: Che cosa state ascoltando

Inviato: 14 mag 2026, 19:44
da Lulu'4
Bakerloo Symphony -MauroPicotto💋-

Re: Che cosa state ascoltando

Inviato: 05 giu 2026, 15:55
da Giadina
Terapia Notturna, porca miseria non me la ricordavo così bella

Re: Che cosa state ascoltando

Inviato: 07 giu 2026, 19:05
da Mattia87
Stavo giocando a Forza Horizon 6 e tra un sottofondo e l'altro sento questa canzone ...



Se non ricordo male è presente nel mix GIGI D'AGOSTINO - TUTTODAG RANDOM 1 HORA