Pagina 129 di 129
Re: Che cosa state ascoltando
Inviato: 11 mag 2026, 21:06
da Agnes
A me ultimamente piace molto il genere del dj Argy e Rivo poi alterno un po i generi
Re: Che cosa state ascoltando
Inviato: 14 mag 2026, 19:44
da Lulu'4
Bakerloo Symphony -MauroPicotto💋-
Re: Che cosa state ascoltando
Inviato: 05 giu 2026, 15:55
da Giadina
Terapia Notturna, porca miseria non me la ricordavo così bella
Re: Che cosa state ascoltando
Inviato: 07 giu 2026, 19:05
da Mattia87
Stavo giocando a Forza Horizon 6 e tra un sottofondo e l'altro sento questa canzone ...
Se non ricordo male è presente nel mix GIGI D'AGOSTINO - TUTTODAG RANDOM 1 HORA