Teknoetnik - Im Nin' Alu [2000]
- FrankoBeatz
Teknoetnik - Im Nin' Alu [2000]
Progetto italodance ad opera di Maurizio Braccagni (conosciuto anche per i progetti musicali di successo come Dj Lhasa e Ma.Bra.) uscito nel 2000 ed incluso in Collegamento Mentale Volume 5 mixato da Tony H,.
Qui trovate la pagina Discogs con i vari progetti di Maurizio che spaziano in tutti i generi come handsup, italodance, techno ed altri; https://www.discogs.com/it/artist/23406 ... -Braccagni
- FrankoBeatz
Riporto in auge con una curiosità che ho scoperto trovando il vinile su etichetta Quick:
Questa versione mi ricorda molto il remix di Gigi di "Ice Ice Baby". Entrambi i pezzi sono (se non sbaglio) del 2000.
Interessanti le similitudini nei banchi suoni.
Questa versione mi ricorda molto il remix di Gigi di "Ice Ice Baby". Entrambi i pezzi sono (se non sbaglio) del 2000.
Lo ricordo questo brano.
Era presente anche nella compilation LosQuarenta di R.I.N. sempre del 2000 (con la copertina nera)
Era presente anche nella compilation LosQuarenta di R.I.N. sempre del 2000 (con la copertina nera)
Sa...Lento Violento
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Ma è proprio Ice Ice baby di GigiFrankoBeatz ha scritto: 19 lug 2020, 17:05 Riporto in auge con una curiosità che ho scoperto trovando il vinile su etichetta Quick:
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
E' palese ed oggettivo che questo tizio ha rubato il groove di alcuni miei brani del 98/99 e gli arrangiamenti del mio remix di Ice Ice...
un saccheggio completo vah
Anche se probabilmente l'autore del topic tentava di alludere l'esatto contrario
Grazie per questi Topic allegri :wow:
Anche se probabilmente l'autore del topic tentava di alludere l'esatto contrario
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
Gigi D'Agostino ha scritto: 22 lug 2020, 17:03 E' palese ed oggettivo che questo tizio ha rubato il groove di alcuni miei brani del 98/99 e gli arrangiamenti del mio remix di Ice Ice...
......tacci sua!
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
- FrankoBeatz
AssolutamenteGigi D'Agostino ha scritto: 22 lug 2020, 17:03 E' palese ed oggettivo che questo tizio ha rubato il groove di alcuni miei brani del 98/99 e gli arrangiamenti del mio remix di Ice Ice...
Ho notato la somiglianza palese poichè ho trovato il vinile e l'ho condiviso qua per pura curiosità riguardo la somiglianza.
Non sapevo nulla a riguardo, anzi ascoltandolo ho subito detto "ma questa è Ice Ice Baby remixata da Gigi"
Assolutamente nessuna malizia a riguardo.
Mi scuso con te Gigi se magari ho dato quell'impressione di voler mettere in dubbio la provenienza.
- Cowboy00
- INSTAGRAM: mattiazigiotto
Ci avevo fatto caso anch'io, però ammetto che più di tanto non ho indagato, se non sbaglio anche questo disco è uscito nel 2000, a me piace però sono contento che Gigi abbia "aperto il coperchio"
Il silenzio è una delle grandi arti della conversazione.