Grazie a te per le innumerevoli e inspiegabili emozioni di OGNI giorno...
Un Artista come te nasce una volta ogni... non è vero, non nascerà piu 🥰
Grazie ❤
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino... Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Ma che caaaarino
Che bello far parte di questo Mondo che hai creato ....
30 anni sono tanti... ti auguro altri 30 così come sono stati questi .. pieni di tante soddisfazioni ❤
Quando te ne esci con questi discorsi mi spiazzi e riesci a mettermi in imbarazzo. Mi costringi a fare introspezione e non mi piace quello che vedo dentro di me. Cerco sempre di creare tantissimi strati tra i miei pensieri più profondi e lo strato esterno, quello che rendo pubblico. So che prendo in giro me stessa per prima, ma odio tutte le forme di dolore.
Ora mi chiedo cosa sia effettivamente la felicità. Proprio perché non sono tranquilla, credo che sia la pace interiore. Il problema è trovarla.
In questo senso, la tua musica, i tuoi pensieri, la tua forza, la tua battaglia per essere libero, mi sprona ad andare avanti anche quando credo che non ci sia senso nel continuare la lotta. Non devo gettare la spugna perché è troppo facile arrendersi. Sto diventando una combattente sempre più brava e tutto ciò lo devo ad un grande Capitano.
Grazie a te.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style