Sanremo 2019
Ieri sera Cocciante mi ha riportato in mente la versione di Gigi che bellezza
- quoting1992
io non sono amante di Sanremo ... pero' ieri sera mentre ero sempre a cena mi è capitato sentire quella del Volo e devo dire che è una bella canzone a mio parere
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Lo sto vedendo poco per impegni lavorativi... Però mi piace...
Ho sentito tutte le canzoni e le mie preferenze vanno su Loredana Bertè e Simone Cristicchi...
Poi il momento di ieri sera di Serena Rossi che ha cantato Mia Martini.. Beh oltre
Ho sentito tutte le canzoni e le mie preferenze vanno su Loredana Bertè e Simone Cristicchi...
Poi il momento di ieri sera di Serena Rossi che ha cantato Mia Martini.. Beh oltre
Volevi solo soooooldi sooooldi (clap clap)
- micheletur
L'unico incentivo che ho per guardare Sanremo è la stupenda Virginia Raffaele <3
Oltre al talento incommensurabile, è di una simpatia e bellezza indescrivibili...
:gb97:
Oltre al talento incommensurabile, è di una simpatia e bellezza indescrivibili...
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
- quoting1992
Quoto è anche una bella Donnamicheletur ha scritto: 09 feb 2019, 23:59 L'unico incentivo che ho per guardare Sanremo è la stupenda Virginia Raffaele <3
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Il festival si ė concluso, posso dire che a me ė piaciuta tanto l'idea di invitare solo ospiti italiani , avrei preferito che vincesse Cristicchi era il mio preferito ma va bene così
A me la canzone che ha vinto nn piace... Non mi dice nulla boh...
Del trio finale avrei fatto vincere Ultimo...
Però il mio podio personale sarebbe stato Bertè - Cristicchi - Turci
Del trio finale avrei fatto vincere Ultimo...
Però il mio podio personale sarebbe stato Bertè - Cristicchi - Turci