Gigi in TV

Off-Topic... dove puoi parlare...
di tutto quello che ti pare...
Talvez

Messaggio da Talvez »

É ripartito il cammino... In modo diverso dal solito ma sempre emozionante. Ci vediamo a Roma 🥰
Andreuzzo

Messaggio da Andreuzzo »

Grande Gì... Emozione pura vederti in TV! Ho ascoltato e assorbito le tue parole, sapevano di gioia ma con spine di dolore, ma soprattutto ho ascoltato parole che portano con se tanta tanta forza. :s121013:

Si fa il conto alla rovescia per il 21... devo procurarmi il formato famiglia dei fazzoletti perché il 21 si piange (di gioia)... :s13026:
E ballo e sento e penso e piango e sento e penso e ballo e piango, e poi son triste ma gioisco, co sto disco mo impazzisco
GABRO

Messaggio da GABRO »

Una delle interviste più fighe è quella pre-BIG BEN a LLerida.
Un mix di bei concetti e immagini, di un periodo 2008-2010 che è stato spettacolare!
Giadina

Messaggio da Giadina »

GABRO ha scritto: 27 mag 2024, 15:43 Una delle interviste più fighe è quella pre-BIG BEN a LLerida.
Un mix di bei concetti e immagini, di un periodo 2008-2010 che è stato spettacolare!

Mammamia si, con quella barbona!

E in quel video omaggio sono stati presi dei pezzi di frasi da lì ♥️
:s19053:
HOD

Messaggio da HOD »

Ecco… ancora mi ricordo di aspettare cosi lungo finché il live al big ben al 2009 è iniziato. Pochi giorni dopo si pubblicava questa meravigliosa intervista… bei ricordi… bel periodo…
Immagineinsieme... a tempo...Immagine
HOD

Messaggio da HOD »

Comunque tornando un po’ a quello che si parlava nel topic sulla intervista al Verissimo… mi ha fatto piacerissimo sapere un po’ in più di come stanno le cose adesso… e di come si sente Gigi. Penso si aver capito propio tante cose… e vorrei ringraziare l’intervento televisivo che anche dalle mie parti abbiamo seguito in diretta su internet.
Sempre attento e con bei desideri per i prossimi live e momenti di musica a tempo.
Un saluto a tutti quelli che ci siamo sempre qua. Ciao ciao!
Immagineinsieme... a tempo...Immagine
Antonellina87

Messaggio da Antonellina87 »

HOD ha scritto: 27 mag 2024, 18:04 Comunque tornando un po’ a quello che si parlava nel topic sulla intervista al Verissimo… mi ha fatto piacerissimo sapere un po’ in più di come stanno le cose adesso… e di come si sente Gigi. Penso si aver capito propio tante cose… e vorrei ringraziare l’intervento televisivo che anche dalle mie parti abbiamo seguito in diretta su internet.
Sempre attento e con bei desideri per i prossimi live e momenti di musica a tempo.
Un saluto a tutti quelli che ci siamo sempre qua. Ciao ciao!

Un abbraccio a te Cristian, sono mimi credo ricorderai... concordo in tutto :s121013:
ImmagineTerzynoTunz -mimi-Immagine
lorixx

Messaggio da lorixx »

Giadina ha scritto: 26 mag 2024, 12:16
lorixx ha scritto: 26 mag 2024, 01:24
marco del gaudio ha scritto: 25 mag 2024, 19:59 Anche la Toffanin aveva gli occhi lucidi
Forse ti sei perso l'ora precedente. Ha SEMPRE gli occhi lucidi.

Non mi è piaciuta per nulla. Sa fare il suo lavoro questo è sicuro, quello di tentare di tirarti fuori le emozioni guardandoti così. Penso che sia di quello che campa questa trasmissione, no? Dal poco che ho capito vedendola soltanto un'ora, da 33 anni che sono nato.

A me invece ha fatto una bella impressione, nel trash del programma diciamo l'ho trovata a modo, delicata, al suo posto, lo ha fatto parlare senza interrompere, alla fine ha anche chiesto conferma del fatto che si fosse trovato bene toccando il braccio, mi è sembrata molto a modo.

Gigi, vincendo anche questa sua ""paura"", ci sta facendo solo regali 🤍
OK ci sta... forse ero leggermente avvelenato per l'ora prima di gigi che mi sono dovuto un tantino subire :s11006:
nanulag
Contatta:

Messaggio da nanulag »

Sicuramente l'intervista più interessante è quella di Energy tv , dove la giornalista si vede che ha un'ottima cultura musicale (vedi la lista dei sample)....
Aggiungo che, dopo il periodo malattia, bisognerebbe accantonare le domande scappalacrime in stile Toffanin, e voltare pagina nelle interviste...
Lo dico col cuore, perchè quando capitano a me domande riferite ad un mio problema grave di 5 anni fa, gioco forza ci ripenso e mi scatta quel mini momento di sconforto...ok, è stata una parentesi importante, ma poi basta....
Fatina76

Messaggio da Fatina76 »

Ciao amore, valuta come stringi i pugni 😘
Rispondi