Ragà ma è palese che andrà sold out...
Comprate... se va male ci sono i canali di rivendita ufficiali allo stesso identico prezzo di vendita...
TOUR DATE 2024 - 2025
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
- superdavide91
Ci vediamo lì...
- FabryLento
Aise ha scritto: 29 nov 2024, 19:11 Se comprate da Ticketmaster, usate PayPal. Ieri finalmente ho ricevuto il rimborso grazie alla contestazione (mi hanno fatto aspettare un po' anche loro, ma tutto bene quel che finisce bene).
Io non comprerò più da loro e spero che si faccia sentire anche Gigi per non utilizzare più i loro servizi. Immagino non si occupi lui di questo lato organizzativo, ma sta di fatto che migliaia di persone aspettano i loro soldi da mesi senza ricevere alcuna informazione, dopo aver comprato dei biglietti per il suo evento.
Io non ho ancora ricevuto nessun rimborso e mi hanno risposto a 1 mail su 4 sempre col le stesse cazz di frasi…
Ho pagato con Paypal.. consigli quindi di aprire la contestazione anche se loro dicono di non farlo? Ho tempo fino al 22/12..
Sono veramente delle merd&.. anche se la responsabilità non è loro… i soldi li hanno presi?? Si… se li è intascati Windhub? Non mi interessa.. Che vadano per vie legali ma non esiste che abbiano truffato migliaia di persone per migliaia di euro..
Per il concerto di Gabry a San Siro non li sto comprando di principio anche se so che mi pentirò ma è una questione di principio…
...Continuiamo il nostro Viaggio...
Proprio qualche giorno fa ho rifatto il login per vedere se c'erano novità sulle date.. e ieri mi spunta questo
Nel 2025 sarannno quasi NOVE anni dall'ultimo live... e questi eventi dei "vecchi live" non hanno assolutamente nulla, ma finalmente riuscirò a tornare a un evento!
Devo ammettere di essere già emozionato ora! (o forse è per il prezzo esorbitante speso per i biglietti )
Se penso che porterò anche mia moglie... chissà cosa penserebbe il Luca che viveva letteralmente qui dentro nel 2006 :P
Al 28 Febbraio Gì!
Nel 2025 sarannno quasi NOVE anni dall'ultimo live... e questi eventi dei "vecchi live" non hanno assolutamente nulla, ma finalmente riuscirò a tornare a un evento!
Devo ammettere di essere già emozionato ora! (o forse è per il prezzo esorbitante speso per i biglietti )
Se penso che porterò anche mia moglie... chissà cosa penserebbe il Luca che viveva letteralmente qui dentro nel 2006 :P
Al 28 Febbraio Gì!
Che prima una serata in piedi riusciva a farla...LucaMonta ha scritto: 30 nov 2024, 09:25 Se penso che porterò anche mia moglie... chissà cosa penserebbe il Luca che viveva letteralmente qui dentro nel 2006 :P
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Assolutamente, considera che anche PayPal si prende il suo tempo, più di un mese per elaborare il reclamo, ma fornisci tutta la documentazione (ricevute acquisto e tutte le e-mail con Ticketmaster, incluse comunicazioni di rinvio e annullamento e messaggi con l'assistenza) e il rimborso è assicurato.FabryLento ha scritto: 30 nov 2024, 02:48 Ho pagato con Paypal.. consigli quindi di aprire la contestazione anche se loro dicono di non farlo? Ho tempo fino al 22/12..
Io gli ho dato più di un mese per fornire notizie prima di aprirla, tu sei stato fin troppo generoso.
Ti chiederanno di chiudere il reclamo per procedere col rimborso ma non dargli retta, se lo chiudi non puoi più riaprirlo.
Per chi non ha usato PayPal, verificate con la vostra banca la possibilità di effettuare un chargeback della transazione, alcune lo permettono direttamente in app.
Sbrigatevi che i tempi vanno in scadenza!
- micheletur
Se davvero l'unione fa la forza, io farei proprio partire una bella denuncia di massa verso sti balordi.
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
No dai
A 'sti livelli non ci credo, una serata in piedi riesco a farla pure io, se fuori mi aspettano quelli delle onoranze funeste
Per il rimborso, io non lascerei nulla di intentato, seguite i consigli di chi ha ricevuto i soldi, o non ne uscirete più.
- DennyLillo
- INSTAGRAM: dennylillo
Quoto, ho fatto alla stessa identica maniera. Menzionando qualsiasi dettaglio nelle mail a PayPal, screenshot.. nei miei messaggi scrivevo tutto, anche che mi avevano minacciato di chiudere la pratica e che non rispondevano, che erano dei balordi e degli str..zi pure la mia cattiveria ha vintoAise ha scritto: 30 nov 2024, 12:14Assolutamente, considera che anche PayPal si prende il suo tempo, più di un mese per elaborare il reclamo, ma fornisci tutta la documentazione (ricevute acquisto e tutte le e-mail con Ticketmaster, incluse comunicazioni di rinvio e annullamento e messaggi con l'assistenza) e il rimborso è assicurato.FabryLento ha scritto: 30 nov 2024, 02:48 Ho pagato con Paypal.. consigli quindi di aprire la contestazione anche se loro dicono di non farlo? Ho tempo fino al 22/12..
Io gli ho dato più di un mese per fornire notizie prima di aprirla, tu sei stato fin troppo generoso.
Ti chiederanno di chiudere il reclamo per procedere col rimborso ma non dargli retta, se lo chiudi non puoi più riaprirlo.
Per chi non ha usato PayPal, verificate con la vostra banca la possibilità di effettuare un chargeback della transazione, alcune lo permettono direttamente in app.
Sbrigatevi che i tempi vanno in scadenza!
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire.
Cioè ti trovi con le mani al cielo...e non sai neanche il perché?!
Cioè ti trovi con le mani al cielo...e non sai neanche il perché?!