Ciao AISE non riesco a mandarti messaggi privati rimangono in uscita.. strano.. comunque!!Aise ha scritto: 30 nov 2024, 12:14Assolutamente, considera che anche PayPal si prende il suo tempo, più di un mese per elaborare il reclamo, ma fornisci tutta la documentazione (ricevute acquisto e tutte le e-mail con Ticketmaster, incluse comunicazioni di rinvio e annullamento e messaggi con l'assistenza) e il rimborso è assicurato.FabryLento ha scritto: 30 nov 2024, 02:48 Ho pagato con Paypal.. consigli quindi di aprire la contestazione anche se loro dicono di non farlo? Ho tempo fino al 22/12..
Io gli ho dato più di un mese per fornire notizie prima di aprirla, tu sei stato fin troppo generoso.
Ti chiederanno di chiudere il reclamo per procedere col rimborso ma non dargli retta, se lo chiudi non puoi più riaprirlo.
Per chi non ha usato PayPal, verificate con la vostra banca la possibilità di effettuare un chargeback della transazione, alcune lo permettono direttamente in app.
Sbrigatevi che i tempi vanno in scadenza!
Esattamente come da te previsto mi hanno risposto da Ticketmaster dicendo che elaboreranno il rimborso nelle prossime settimane ma che finché rimane aperta la contestazione PayPal non lo potranno fare e che ho tempo fino al 16 dicembre per chiuderla!!
Vista la tua esperienza cosa mi consigli di fare?
Contattare paypal allegando la mail di Ticketmaster?
Come hai risolto tu visto che alla fine ti hanno rimborsato?
Grazie