Accettare è un'ottima idea, anche se io preferisco il cacciavite, lo trovo molto meno grossolano come strumento, e consente di fare scritte e disegni migliori sulla carrozzeria
(Si scherza...)
Come ti senti in questo momento?
"Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
tu tu tu...
- Stella&Gabriele
- INSTAGRAM: stellina.tanzerina
- Contatta:
Accettare dopo che uno ti da una spiegazione seria
Ma non con chi si rifiuta di parlare in faccia perché se mi vede non resiste
Allora mi chiedo? Ma a chi o cosa devi resistere? A darti le arie con gli amici?? A 40 anni???
Ma non con chi si rifiuta di parlare in faccia perché se mi vede non resiste
Allora mi chiedo? Ma a chi o cosa devi resistere? A darti le arie con gli amici?? A 40 anni???
Ribelle... Che insorge... Che rifiuta di sottomettersi...
Accettare la situazione perchè il tempo è un gran galantuomo. Io come giustificazione ho ricevuto solo più dispetti… ad un certo punto ho iniziato a farli anche io ma visto che alla fine ci stavo ancora più male, ho imparato a levarmi dalle palle prima le persone negative e che sputano sentenze e veleno solo per il gusto di farti ancora più male.
Gradualmente ho allontanato il dolore ((non è semplice dipende solo da te)) i miei figli e la passione per la musica mi hanno fatto rinascere. C’è stato un periodo di mesi e mesi in cui entrare nello studio mi faceva venire da vomitare. Volevo vendere tutto e quello che avevo fatto era diventato tutto sbagliato. Un giorno in macchina Isabella mia figlia, 8/9 anni mi abbraccia e mi supplica di non farlo e di continuare a fare tutto insieme.
Gradualmente ho allontanato il dolore ((non è semplice dipende solo da te)) i miei figli e la passione per la musica mi hanno fatto rinascere. C’è stato un periodo di mesi e mesi in cui entrare nello studio mi faceva venire da vomitare. Volevo vendere tutto e quello che avevo fatto era diventato tutto sbagliato. Un giorno in macchina Isabella mia figlia, 8/9 anni mi abbraccia e mi supplica di non farlo e di continuare a fare tutto insieme.
Marè, per scrivere libri, non intendevo la capacità di scrittura, ma le tante cose che sono successe.
Invece per quanto riguarda ciò che ho letto da Stella sono molto dispiaciuta e non riesco mai a capire cosa scatta nella testa delle persone, se posso però, parli dei tuoi genitori che non erano d'accordo del vostro rapporto, ma la cosa negli è cambiata?
Forse ho capito male, ma perché tuo papà dovrebbe avvisarti che non lui non torna più?
Comunque noi siamo qui, sfogati che ti leggiamo e nel nostro cerchiamo di aiutarti.
Invece per quanto riguarda ciò che ho letto da Stella sono molto dispiaciuta e non riesco mai a capire cosa scatta nella testa delle persone, se posso però, parli dei tuoi genitori che non erano d'accordo del vostro rapporto, ma la cosa negli è cambiata?
Forse ho capito male, ma perché tuo papà dovrebbe avvisarti che non lui non torna più?
Comunque noi siamo qui, sfogati che ti leggiamo e nel nostro cerchiamo di aiutarti.
Ad una certa non è neanche la ""spiegazione""...
È più una questione di chiarezza.
Dire civilmente "È così"... piuttosto che sparire e far crollare soffitti in questo modo.
Quando e se le cose finiscono, nessuno può farci niente, sarebbe peggio che qualcuno fingesse, a discapito della propria felicità...
Ma la chiarezza è giusta per tutti, aiuta a metabolizzare le cose, a dire "Ok, mio padre non tornerà"...
"Quell'amico non tornerà"...
"Lui/lei non torneranno".
Punto e a capo.
Poi ciascuno può scegliere autonomamente cosa è meglio fare o non fare, di un Sentimento che resta o, con il tempo, svanisce, trasformandosi in un ricordo.
Sparire dalla vita di qualcuno, invece, significa "Per motivi che non ti dico, perché sei troppo poco intelligente, acuto/a, degno/a, e tutti gli aggettivi di questo mondo, sparisco, non ti spiego un kazzo e ti lascio lì come un cretino/a".
Stai male? Affari tuoi.
Pensi di lanciarti con il paracadute perché, stupidamente, ti senti in colpa per una cosa che ho voluto creare io? Affari tuoi.
Poi ci sono le varie spiegazioni da serie Tv/film di quart'ordine, del tipo "La verità è"... o "Il silenzio è già una risposta".
Sì... certamente.
Il silenzio è silenzio, sparire è sparire.
A tutti questi scienziati dei rapporti, mi piacerebbe chiedere se vale pure nel caso del rapporto padre-figlia.
Quale sarebbe la verità? Che non gli piacevo abbastanza?
Lo chiamano "ghosting", dicono sia favorito dai nuovi strumenti di comunicazione, ma è sempre esistito, sin dai tempi più antichi.
Ed è un'azione che ha sempre fatto schifo.
Per Giada: lo so, avevo capito
È più una questione di chiarezza.
Dire civilmente "È così"... piuttosto che sparire e far crollare soffitti in questo modo.
Quando e se le cose finiscono, nessuno può farci niente, sarebbe peggio che qualcuno fingesse, a discapito della propria felicità...
Ma la chiarezza è giusta per tutti, aiuta a metabolizzare le cose, a dire "Ok, mio padre non tornerà"...
"Quell'amico non tornerà"...
"Lui/lei non torneranno".
Punto e a capo.
Poi ciascuno può scegliere autonomamente cosa è meglio fare o non fare, di un Sentimento che resta o, con il tempo, svanisce, trasformandosi in un ricordo.
Sparire dalla vita di qualcuno, invece, significa "Per motivi che non ti dico, perché sei troppo poco intelligente, acuto/a, degno/a, e tutti gli aggettivi di questo mondo, sparisco, non ti spiego un kazzo e ti lascio lì come un cretino/a".
Stai male? Affari tuoi.
Pensi di lanciarti con il paracadute perché, stupidamente, ti senti in colpa per una cosa che ho voluto creare io? Affari tuoi.
Poi ci sono le varie spiegazioni da serie Tv/film di quart'ordine, del tipo "La verità è"... o "Il silenzio è già una risposta".
Sì... certamente.
Il silenzio è silenzio, sparire è sparire.
A tutti questi scienziati dei rapporti, mi piacerebbe chiedere se vale pure nel caso del rapporto padre-figlia.
Quale sarebbe la verità? Che non gli piacevo abbastanza?
Lo chiamano "ghosting", dicono sia favorito dai nuovi strumenti di comunicazione, ma è sempre esistito, sin dai tempi più antichi.
Ed è un'azione che ha sempre fatto schifo.
Per Giada: lo so, avevo capito
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
Che poi l'ho fatto anch'io... sparire dico.
Ho preso esempio da tutti i fantasmi della mia vita per togliermi dal mezzo elementi che erano di una maleducazione, Ipocrisia e Schifo unico.
E non gli ho spiegato un bel niente, anzi, ad una certa ho inventato l'impossibile, perché avere un confronto con chi vede marcio e cattiveria dappertutto, è impossibile.
Quindi in certi casi questa schifezza di sistema funziona.
Sicuramente non ho creato alcun genere di danno, so capire se una persona tiene a me o solo a riempire il proprio tempo...
Nei confronti di chi davvero mi vuole bene, è una cosa che non farei mai.
Ho preso esempio da tutti i fantasmi della mia vita per togliermi dal mezzo elementi che erano di una maleducazione, Ipocrisia e Schifo unico.
E non gli ho spiegato un bel niente, anzi, ad una certa ho inventato l'impossibile, perché avere un confronto con chi vede marcio e cattiveria dappertutto, è impossibile.
Quindi in certi casi questa schifezza di sistema funziona.
Sicuramente non ho creato alcun genere di danno, so capire se una persona tiene a me o solo a riempire il proprio tempo...
Nei confronti di chi davvero mi vuole bene, è una cosa che non farei mai.
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
- Stella&Gabriele
- Contatta:
Sì negli anni è cambiata, ma avevano sempre rapporti tesi le rispettive famiglieGiadina ha scritto: 27 mag 2024, 21:25 Marè, per scrivere libri, non intendevo la capacità di scrittura, ma le tante cose che sono successe.
Mi ha avvisato mio padre perché lui ha mandato un messaggio a mio papà che nn sarebbe più tornato e non a me
Perdonami Stella, i tuoi contatti sono bloccati?
Non hai alcun modo per scrivergli?
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
Sento parlare di rapporti “”tesi”” delle famiglie ogni giorno; in ognuna ce ne è sempre una. Ma io penso e sono fermamente convinto che in un rapporto di coppia sincero, se c’è Amore e comprensione, le parole intorno sono solo delle scuse che alimentano problemi che a volte non vediamo ed altre non vogliamo vedere. Scusami se sono forse troppo crudo e diretto, non voglio fare ne il saccente e ne giudicare delle persone che non conosco. Peró è vero che a volte l’Amore lo confondiamo con qualcos’altro e purtroppo ognuno di noi reagisce poi in modo diverso.Stella&Gabriele ha scritto: 27 mag 2024, 22:02Sì negli anni è cambiata, ma avevano sempre rapporti tesi le rispettive famiglieGiadina ha scritto: 27 mag 2024, 21:25 Marè, per scrivere libri, non intendevo la capacità di scrittura, ma le tante cose che sono successe.
Mi ha avvisato mio padre perché lui ha mandato un messaggio a mio papà che nn sarebbe più tornato e non a me
- Stella&Gabriele
- Contatta:
Marè
ho alcune pagine social dove non mi ha bloccato, ma solo perché non gli ho mai scritto
Roberto
problemi che non vogliamo vedere.... a natale mi fai una sorpresa di una cifra consistente e il 31 vai via per la prima volta???
Poi torna, poi va via, poi i fine settimana fuori, poi vederci di nascosto sennò gli amici pensano male, poi inizia a farti una vita, ma senza stare con qualcuno
guardare le storie ig con altri profili, farmi seguire dagli amici, controllare se la macchina è a casa la sera tardi...
ho alcune pagine social dove non mi ha bloccato, ma solo perché non gli ho mai scritto
Roberto
problemi che non vogliamo vedere.... a natale mi fai una sorpresa di una cifra consistente e il 31 vai via per la prima volta???
Poi torna, poi va via, poi i fine settimana fuori, poi vederci di nascosto sennò gli amici pensano male, poi inizia a farti una vita, ma senza stare con qualcuno
guardare le storie ig con altri profili, farmi seguire dagli amici, controllare se la macchina è a casa la sera tardi...