madonna che gufata!
Ale aspettiamo però che metta una data in Italia, magari mo sbuca Cile!
Comunque unica situazione dove potrei sostenere lo slogan.. "prima un Live agli Italiani"
TOUR DATE
- Gianrocco99
Ho controllato sul sito e la data non c'è piùaLeMi85 ha scritto: 12 nov 2021, 21:46No vabbè spero di no, se no mi sento pure in colpa
Però se così fosse dovresti essere contento, vuol dire che Gigi pensa: “prima gli italiani”
Non importa quanto si aspetta... Ma chi si aspetta...
Eh, ma metti che ora in Lituania c’è al governo uno che dice “prima i lituani”, mica ce li vuole gli extracomunitari italiani che vanno a divertirsi a spese dei lituani…vedi mai che poi sti italiani si trovano bene, ci vogliono rimanere in Lituania e rubano il lavoro agli autoctoni…vanno anche un po’ capiti i lituani dico io!
Gigi se pure a capodanno non se fa niente, propongo un bel pranzo ai castelli
Ho letto che doveva andarci... è dura riuscire ad esserne contento...aLeMi85 ha scritto: 12 nov 2021, 21:46No vabbè spero di no, se no mi sento pure in colpa
Però se così fosse dovresti essere contento, vuol dire che Gigi pensa: “prima gli italiani”
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
- Gianrocco99
Esatto... Ho acquistato sia i biglietti per il volo che quelli per il concerto, al limite chiederò il rimborso, non appena avrò la conferma
Non importa quanto si aspetta... Ma chi si aspetta...
Diciamo che anche per il fato che lì in my mind sia quasi un inno, gigi avrà avuto un centinaio di richieste di live lìaLeMi85 ha scritto: 11 nov 2021, 15:32 Comunque devo capire bene cos’hanno fatto gli amici lituani per meritarsi il primo live dopo 800 anni…eh??? Eh??!
Comunque non faccio un live da almeno 3 anni. L'astinenza da live è peggio di ciò che pensavo
ecco! la data del 20 e' stata tolta dall'home page.
Immaginavo, vista la sutuazione , che non si sarebbe fatta!
aspettiamo tutti giorni migliori per ricominciare a danzare .
Immaginavo, vista la sutuazione , che non si sarebbe fatta!
aspettiamo tutti giorni migliori per ricominciare a danzare .
I am waiting official announcement but yes, seems like this event is again postponed. Which is not so big surprise but....
why they make decisions just few days before?
Anyway I hope Gigi will perform one day in Baltic States
why they make decisions just few days before?
Anyway I hope Gigi will perform one day in Baltic States
Tra l’altro ieri hanno annunciato anche la cancellazione del Qlimax in Olanda solo una settimana prima dell’evento…
Purtroppo con l’aumento dei contagi in Europa, era nell’aria…mi spiace!
Purtroppo con l’aumento dei contagi in Europa, era nell’aria…mi spiace!