Mi danno il Fastidio...

Marè

Messaggio da Marè »

Quelli che per raggiungere i propri obiettivi sarebbero capaci di passare pure sopra la testa dei bambini.
Gli scrocconi.
L’avidità.
Quelli che in condominio non si preoccupano mai della serenità altrui, ma solo di se stessi, pensando così di poter fare il kazz# che vogliono.
Molesti, indisponenti.
Spero un giorno di andare a vivere in una casa in cui non dovrò più sopportare la follia di chi sceglie consapevolmente di fracassare le scatole al prossimo, specialmente di notte.
:s712029: "Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
Eusebio Salmin
INSTAGRAM: eusebiosalmin

Messaggio da Eusebio Salmin »

IL VENTO.... oggi ha sbragato i maroni!!!!
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Marè

Messaggio da Marè »

Eusebio Salmin ha scritto: 11 mar 2019, 14:46 IL VENTO.... oggi ha sbragato i maroni!!!!

😂😂😂
tu tu tu...
Marè

Messaggio da Marè »

La padrona di casa.
Ogni giorno dovrebbero darmi un premio solo perché non le metto le mani addosso.
tu tu tu...
quoting1992

Messaggio da quoting1992 »

Mi danno talmente fastidio quei gruppi su WhatsApp che ogni secondo pubblicano foto nn li sopporto 😤😤😤😤
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Marè

Messaggio da Marè »

quoting1992 ha scritto: 15 mar 2019, 12:56 Mi danno talmente fastidio quei gruppi su WhatsApp che ogni secondo pubblicano foto nn li sopporto 😤😤😤😤

Togliti dal gruppo.
tu tu tu...
Marè

Messaggio da Marè »

Quelli che pensano che tutto si possa comprare con i soldi, quelli che hanno paura di chi ha i soldi, quelli che non denunciano irregolarità e furberie varie per non precludersi eventuali futuri vantaggi personali.
Quelli che non hanno ancora capito che per far funzionare le cose bisogna avere anche il Coraggio di rimetterci, perché se non ci rimettiamo noi, chi lo farà al posto nostro?
I nostri figli?
Mi da veramente Fastidio e mi fa Pena chi si cala le braghe di fronte al potente di turno, dove potente sta per “con più soldi”.
I soldi danno il potere (per me un’illusione di potere) perché ci puoi comprare tutto... dagli abiti per vestirti bene a qualche politico o qualche corrotto delle forze dell’ordine...

La Dignità non la compri neanche con tutti i soldi del mondo, l’Anima non si veste di abiti firmati, ben stirati e alla moda...
L’eleganza è un’altra cosa... ... se il corpo veste Valentino e l’anima si veste nei peggiori mercatini dell’usato, qualcuno prima o poi se ne accorge...

Quelli che si fanno scivolare tutto addosso, tanto loro hanno già trovato la soluzione a tutto, lanciano la spazzatura dove capita, parcheggiano nelle aree pedonali o riservate a chi ha delle difficoltà...
“Perché ti inkazzi?”...
...

Si fanno andare bene tutto, sperando un giorno di ricevere una minuscola fettina di torta, pure avariata e rammollita, dai loro eroi...
Quelli che hanno i SOLDI...
Così tanti SOLDI da poter comprare di tutto, pure le strade pubbliche per dire...

E con tutti stì Soldi non si possono comprare nemmeno una porzione di Onestà.
La Pena Infinita.
Ho un malessere dentro (da anni) ma in particolar modo da ieri che, se fossi Dio, come minimo a stì pagliacci gli manderei la nuvola di Fantozzi in testa.
tu tu tu...
Dottor Tanz
INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
Contatta:

Messaggio da Dottor Tanz »

Grande Marè!

Post da incorniciare!
M.Pia75

Messaggio da M.Pia75 »

Hai ragionissima da buttare. Purtroppo questa gente con i soldi sa qual è il punto debole dei miseri onesti e fanno certe offerte che non si possono rifiutare.

In tantissimi cedono perché non vedono altra via di uscita, ma in fondo al loro cuore sanno di sbagliare.
Soprattutto se hanno dei figli da crescere e non hanno nemmeno un centesimo.

A volte, per la vergogna di ciò che hanno fatto, preferiscono togliersi la vita piuttosto che essere giudicati.

Il discorso è ampio per poterlo sviluppare in poche righe, inoltre non me la sento di fare di tutta l'erba un fascio.

Forse non ho colto in pieno ciò che volevi dire, ma non si può capire cosa passi nella testa di alcune vittime. Sì, per me sono vittime e mi dispiace davvero tanto per loro. Evidentemente davvero non hanno visto altra via di uscita se non quella di cedere per cercare di sopravvivere.
Magari affronterò questo discorso più approfonditamente in un secondo momento. Ora non posso.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Marè

Messaggio da Marè »

Premetto che non mi va di scendere nei dettagli ma non perché non voglia dedicare del tempo, ma perché non basterebbe una vita forse... posso limitarmi a scrivere in ordine sparso i miei pensieri.

Non sono nata sotto un cavolo e non ho mai visto le nuvolette con le sfumature rosa.
Lo ammetto senza pudore, ho fatto la fame in molti periodi della mia vita e aggiungo anche che il mio frigo devo scongelarlo manualmente (non escludo che in molti facciano come me, siccome sono circondata da gente che ti sbatte in faccia il proprio “benessere”, mi esprimo così).

...

Il discorso che faccio io è che nella vita di tutti i giorni non funziona a chi ha più soldi, tipo far west dove comanda chi ha l’arma più grossa...
In generale, non è che ci si alza al mattino e comanda chi ce l’ha più lungo o chi piscia più lontano.

Non sono una ragazza volgare ma credo che le cose vadano dette così come vanno dette, senza giri di parole.

Il mio discorso non era improntato a chi si fa comprare, ma anche lì potrei dire come la penso io: io non mi faccio comprare.
E non perché non mi manca nulla o me la sguazzo da un salone di Bellezza all’altro, non voglio mettermi qui a dire chi sono o chi non sono, cosa faccio o cosa non faccio...
Questo dovrebbe raccontarlo chi mi conosce, non io.

È vero che possono esserci problemi immensi in una famiglia, insormontabili, guai grossi, specialmente quando parliamo di Salute...
Io non ho mai detto frasi del tipo “I soldi non fanno la Felicità”... si... e non ci sono più le mezze stagioni.

I soldi sono NECESSARI, infatti se io li avessi adesso non avrei il problema, per dire...
E non ce l’avrei perché tante persone non sono altro che prostitute del Sistema... semplice semplice.

C’é sempre, SEMPRE... una Soluzione.
Pure per realizzare i Sogni più difficili, basta trovare la Forza, pure di non mangiare se necessario.
E qui mi fermo, non stavo commentando chi si vende per disperazione.
Stavo parlando di chi ha tanti, troppi Soldi e detiene il Potere di un gregge di coglioni che non parla, che si zittisce...

...

La gente quando non sa le cose, le inventa... questo è molto grave...
Non si può vivere come se fossimo ancora nella Sicilia dell’Ottocento (parlo per ciò che vivo io), sollevare le spalle e dire “Ma è sempre stato così!”.
“È vero, si va avanti con la delinquenza”.
“È inutile fare battaglie perse in partenza”.

Masticazzi.

C’è gente che è morta per garantire il diritto di parola a questi esemplari.

Funziona che chi ha tanti soldi compra tutto, case, vestiti firmati, oggetti di pregio, strade pubbliche, paradossalmente pure la vita delle altre persone.

“Non puoi andare contro di loro, sono in quattro (numero a caso) e sono coalizzati”.

😂😂😂

Una persona Forte non ha bisogno di coalizzarsi con nessuno per dimostrare il proprio Valore.
Chi è forte non ha bisogno di usare Violenza sui più deboli.

Ripeto: fuori vestiti Valentino e l’anima con gli straccetti usati, quelli con cui si tolgono le macchie di vernice dal pavimento.

Chi ha un cartellino sulla schiena non ce l’ha perché ha problemi, i problemi li abbiamo tutti, le malattie le abbiamo tutti, chi più, chi per fortuna meno.

Non c’è niente al mondo che valga l’Onestà di una persona.

Sono arrabbiata in questi giorni, e tanto...
Non sono nemmeno vendicativa, ma lo ripeto, se fossi Dio gli farei piovere merd* in testa a stì pagliacci.

Sto parlando di esemplari che non accettano nemmeno l’idea della morte perché hanno i soldi.
“Se potessi baratterei la mia Anima con quella di un bambino per avere la vita eterna”.
Testuali parole.

Cosa devo aggiungere?

///N.B. Non ce l’ho con chi è ricco, ma sul “COME” i soldi vengono utilizzati.
Essere ricchi non è sinonimo di superficialità o altre cose, per partito preso.
tu tu tu...
Rispondi