Telefilm...

Off-Topic... dove puoi parlare...
di tutto quello che ti pare...
Marè

Messaggio da Marè »

Sono evasa anch'io con il Conte di Montecristo :s121013:
Ho recuperato le prime due puntate su Raiplay, mi piace tanto tanto!
Jeremy Irons nei panni dell'Abate Faria...
Credo stasera ci fosse la terza o quarta puntata, recupererò in questi giorni.
Che Bello :s121013:

(Michele Riondino sarà Jacopo... cado come una foglia morta :s121013: :s121013: :s121013: )
...come alternativa all'inquinamento urbano cioè inteso non soltanto come scorie eccetera no, cioè inteso anche come inquinamento morale capito in che senso?
Giadina

Messaggio da Giadina »

È veramente così bello?

Noi abbiamo iniziato la serie su Mussolini, non mi esprimo perché non capisco che sensazioni mi stia suscitando.

Al momento dico che un disco che si sente è identico a Nozomi di Vitalic.
:s19053:
Marè

Messaggio da Marè »

Giadina ha scritto: 21 gen 2025, 08:35 È veramente così bello?

Non lo so, nel senso... dovrei essere un'esperta di serie tv per dirlo, e non lo sono...
Le prime due puntate mi sono piaciute tanto, ma chi sono io per dire che è una bella serie?
...come alternativa all'inquinamento urbano cioè inteso non soltanto come scorie eccetera no, cioè inteso anche come inquinamento morale capito in che senso?
MastroJoff
INSTAGRAM: mastroj
Contatta:

Messaggio da MastroJoff »

I Telefilm o le serie nn riesco a guardarle.. mi annoio
i film mi piacciono tanto invece, principalmente roba vecchia,
anche se un minimo fuori topic, vi condivido un film bellissimo che ho appena finito di guardare
ROMA A MANO ARMATA del 1976

Immagine

in questi film a capitoli Tomas Milian interpretava ancora il criminale, prima di diventare il commissario Giraldi.
diciamo un concetto molto particolare di serie.. anche perchè come i film di Carlo Verdone, un minimo i personaggi sembrano conoscersi ed evolversi insieme.
Marè

Messaggio da Marè »

Vado a vendicarmi anch'io con il Conte di Montecristo! :s121013:
Giadina

Messaggio da Giadina »

Ho visto una scenetta tristissima della Balivo con uno degli attori della fiction, che sarebbe o chiattill in mare fuori.

Lui faceva un discorso molto serio e lei con faccia da pescia lessa gli fa "ma sei sempre stato così bello?"

Lui la guarda stupito, scusa?

Dio che oca cretina
:s19053:
Marè

Messaggio da Marè »

La Balivo incontra le mie simpatie come una detartrasi fatta con un cacciavite, così come la figura di Mercedes.
In qualsiasi epoca abbia letto o riletto il libro, qualsiasi serie a tema abbia seguito, il Conte non se la meritava una così cretina!
E per restare in tema di oche, Jacopo l'ho scritto?
No?
Jacopo :s121013:
Jacopo Jacopo Jacopo :s121013:
Allegati
3-michele-riondino-attore-film-carriera-biografia-eta-nato-camilleri-zingaretti.jpg
3-michele-riondino-attore-film-carriera-biografia-eta-nato-camilleri-zingaretti.jpg (130.86 KiB) Visto 9284 volte
Celeste

Messaggio da Celeste »

..raga, guardatevi "Cassandra".. su netflix.. visto tutto in una notte!! Bello!!!
:s19009: Semplicemente Luna :s19009:
Rispondi