Ci esprimiamo senza una traccia...

Marè

Messaggio da Marè »

Cattiveria gratuita.
Così tornano a dare la corda ai cucù e a fare la fila ai distributori automatici di formaggi.
Tutti bravi a salire sul carro del vincitore... ho letto titoli imbarazzanti, spregevoli.
Non è andata bene, loro sono stati più bravi di noi.
Ma resta il fatto che loro hanno vinto un mondiale quando ancora davano Heidi in bianco e nero.
Mi basta vederli perdere e poi per me tutto ok.
Diffondo Ignoranza e malanimo che Cetto La Qualunque è un dilettante 🙂
Marè

Messaggio da Marè »

(Di recente ho visto Zidane in Tv, ho scoperto che adesso fa l'allenatore. L'ho guardato con odio 🦉. Pensavo l'avessero portato in esilio nelle segrete del Castello d'If. Ecco perché poi sono sempre così contrariata).
Giadina

Messaggio da Giadina »

Non si capisce come dei giocatori di serie A facciano 19 goal a stagione e poi ci butta fuori una squadra i cui giocatori di goal ne fanno 5 a stagione.

O forse si, nelle squadre di campionato giocano con compagni stranieri forti, in nazionale devono conoscersi, capirsi, ci sono state poche partite.

Esempio pratico, un Cristante non fa segnà manco Lukaku, come pretendiamo che possa aiutare in nazionale?
:s19053:
Marè

Messaggio da Marè »

Giadina ha scritto: 01 lug 2024, 00:15 Non si capisce come dei giocatori di serie A facciano 19 goal a stagione e poi ci butta fuori una squadra i cui giocatori di goal ne fanno 5 a stagione.

O forse si, nelle squadre di campionato giocano con compagni stranieri forti, in nazionale devono conoscersi, capirsi, ci sono state poche partite.

Esempio pratico, un Cristante non fa segnà manco Lukaku, come pretendiamo che possa aiutare in nazionale?

Scherzi a parte... (mi piace scherzare su tutto, su me stessa, sui luoghi comuni... di base ho un grandissimo Rispetto per tutti i Paesi, e la Svizzera è un Paese civilissimo e pulito... al confronto io vivo nella spazzatura)..
ci sono rimasta malissimo... .........
Stamattina leggevo le prime pagine dei vari giornali sportivi... coltellata al cuore.
Non conosco le varie dinamiche di gioco, non guardo partite... giusto quelle importanti...
Ma ci sono rimasta tanto male.
A quelli che "Avessero vinto non ti arrivava la spesa gratis a casa", vorrei ricordare che ci sono "anche" tanti anziani soli, gente negli ospedali, tra i quali anche bambini...
Gente forse sciocca che ama sognare... vedere questo fa molto male, come fanno male tutte le sconfitte del nostro Paese.
Almeno, per chi non si sente Italiano solo in queste occasioni.

Ogni tanto vado a rivedermi i momenti migliori dei Mondiali del 2006... se non ricordo male, ero riuscita ad iscrivermi qui in Casa da pochissimo...
Avevo comprato due piccole bandierine e costrinsi Mamma a metterle alla meno peggio negli spuntoni delle ringhiere dei balconi (non so come si chiamano... qui ci mettiamo le piante, le pigne o le teste dei Mori), perché soffrendo di vertigini, io avevo paura.

Detto in modo molto elegante ci sono rimasta di merd*.
Giadina

Messaggio da Giadina »

Non si possono fare i paragoni con i mondiali del 2006 e neanche con gli europei, Spalletti ha puntato sui giovani ma al momento c'è poca cazzimma
:s19053:
bene

Messaggio da bene »

Comunque Spalletti confermato come allenatore.

Speriamo che in due anni trovi dei giocatori con quella cazzimma in più. Sennò ciao ciao mondiali per la terza volta.
Sa...Lento Violento
Marè

Messaggio da Marè »

bene ha scritto: 01 lug 2024, 11:42 Comunque Spalletti confermato come allenatore.

Speriamo che in due anni trovi dei giocatori con quella cazzimma in più. Sennò ciao ciao mondiali per la terza volta.

Ma sono già due volte che non ci qualifichiamo 😢
quoting1992

Messaggio da quoting1992 »

Cmq il lo sempre detto e lo dirò sempre l'Italia del 2006 nn verrà più 😭😭...
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Celeste

Messaggio da Celeste »

" evitate le ore più calde, uscite in quelle più fresche della giornata"
Ah sì?? È quali so???????
🤔
:s19009: Semplicemente Luna :s19009:
inteking

Messaggio da inteking »

Bisogna andare nei supermercati... reparto yogurt... 😂
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Rispondi