Avoja... salute e serenità sì...
L'ansietta però quella bella... quella positiva... non quella da porconi...
Spero...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Io non ci ho capito niente...
L'ansia da porconi sarebbe? Quella di diventare salami?
Perchè scrivete difficile?
L'ansia da porconi sarebbe? Quella di diventare salami?
Perchè scrivete difficile?
"Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
tu tu tu...
Ti auguro tanta serenità Gigi... Te la meriti!
Probabilmente ci sono arrivata.
Vabbè, cose vostre. Vado a scongelarmi dal mio scaldotto, notte e Sogni belli
Vabbè, cose vostre. Vado a scongelarmi dal mio scaldotto, notte e Sogni belli
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
Buonasera Gigi ti auguro tanta serenità purtroppo l ansietta ci sta fa parte della vita c'è l abbiamo tuttiGigi D'Agostino ha scritto: 25 dic 2024, 20:06 Grazie..... sempre...
Auguri a Voi... tanta serenità, per me è una cosa fondamentale... salute e serenità...
non dico totale serenità... un pizzicorino di ansietta, agitazione, ogni tanto va bene .... ma non troppo
E certo e tanto salute ovviamente auguri
Gigi D'Agostino ha scritto: 25 dic 2024, 20:06 Grazie..... sempre...
Auguri a Voi... tanta serenità, per me è una cosa fondamentale... salute e serenità...
non dico totale serenità... un pizzicorino di ansietta, agitazione, ogni tanto va bene .... ma non troppo
Giusto un pizzicorino ♡
Buon Natale Gigi , ti voglio bene sempre
Grazie per tutto
Grazie per tutto
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
Grazie....Gigi D'Agostino ha scritto: 25 dic 2024, 20:06 Grazie..... sempre...
Ti auguro il meglio
Un abbraccio forte forte
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Ciao Gigi, grazie anche a te, condividere è un aiuto reciproco. Tu hai un grande dono che è quello di trasmettere attraverso la musica… hai unito tantissime persone, è una cosa bellissima. Fare musica, come la fai tu è speciale. È vero non puó piacere tutto, quindi le critiche a certi livelli ci possono anche stare ma, quello che conta e tu lo sai meglio di me, è che quando fai PLAY sul tuo brano, il tuo CUORE batte forte. La tua musica mi ha insegnato tanto e mi ha dato la forza di essere ancora oggi qui; non la penso solo io così. Solo quelle persone speciali riescono a colorare la loro vita… nel bene e nel male… in maniera positiva ed è importante esserne fieri di quello che si è accettando i propri limiti che siano fisici o altro, con grande dignità e rispetto verso se stessi.Gigi D'Agostino ha scritto: 25 dic 2024, 20:06 Grazie..... sempre...
Anche la fragilità stessa puó essere un mezzo forte di riscatto e la musica che batte nel tuo cuore non vede l’ora di dartene prova. Continua a fare musica come solo tu sai fare, in modo semplice, mettici tutta la forza che hai, noi saremo li sempre a supportarti.
Dai sempre il massimo come hai sempre fatto