Ciao Gi, ho fatto un commento in cui io mi riferivo alla tua Demodag 403G dicendo delle cose a cui tu hai fatto riferimento qua sopra e nell'altro messaggio, purtroppo ho sbagliato di gran lunga il modo in cui mi sono posto facendo capire tutt'altro di quello che volevo intendere e mi prendo tutta la responsabilità di questo mondo infatti non ho la benche minima paura di scrivere questo messaggio, spero che almeno tu ti sia tolto un po di pensiero scrivendo questi messaggi. :DGigi D'Agostino ha scritto: 19 set 2022, 10:48 Ti pare che io possa farmi il sangue amaro per questo niente?
Il mio sangue ha veramente altro a cui pensare, manco lo vede il nulla cosmico....
Il tema è il seguente:
Se qui in Casa lascio serpeggiare per troppo tempo.... si inizia a dare credito a chi fa affermazioni sul mio lavoro, ovvio................. io non dico nulla, quindi si pensa che le affermazioni scritte siano info vere..........................il silenzio purtroppo agisce male in certi casi...
Quindi oggni tanto mi esprimo....
ci si può esprimere senza sentirsi dire "ma lasciali perdere"... "non ti arrabbiare"... ecc.....
Cosa devo lasciar perdere? ...ma chi li ha mai presi????
Chi se ne frega di chi parla la fuori, di chi c'è sempre stato e sempre ci sarà......
Non sono uno stupido, l'ovvietà è ovvia....
Ti pare che sono così cretino diplomato da pensare che un giorno possa scomparire il problema della gente che sparla?
davvero?
Ciao ciao
Alla prossima e un saluto a tutti e mi scuso ancora per il modo che ho usato :D