ne cito 3 tra le decine a cui sono stato...
-ovviamente la mia prima volta: al Lost Town di Brugherio. Avevo 18 anni ed era per me era un periodo di rinascita... a 16 anni andavo già in discoteca da solo ma a vedere Gigi ci andai con mia mamma!
entrambi felicissimi e soddisfatti, con un senso di genuina libertà... la musica di Gigi che ti entra nel plesso solare e ti smuove tutto dentro è qualcosa di inspiegabile.
-serata al Village (CO): con il mio amico di una vita a pezzi dopo una settimana pesante e una partita di un torneo di calcio, di bella e buona ci decidiamo: prendiamo e partiamo...
bellissimo posto, un parco praticamente. Luci da viaggio e le canzoni che il mio amico adora, le canta e balla, lui che è un omone all'antica tutto d'un pezzo?!
Dopo un po' usciamo e ci troviamo Gigi davanti
non faccio in tempo a stringergli la mano e a scambiarci i convenevoli che già un gruppo di ragazzi gli chiede una foto, io la scatto e poi gli chiedo se potesse farla con me. In tempo record una ragazza si fionda piangendo e urlando addosso a lui attirando molta attenzione, insomma faccio la foto pure a lei e poi i bodyguards per questioni di sicurezza fanno salire Gigi in macchina facendo sfumare la mia foto con lui... penso che la odierò per sempre
-Scaccomatto CarneValentino 2015: dopo la fine di una relazione per me platonica ed importantissima andare a vedere Gigi è terapia, nonostante il tema dell' evento... in un evento di Carnevale e San Valentino uno si aspetta magari pezzi allegri, leggeri... e invece musica cupissima... arrabbiata... come se i nostri stati d'animo fossero sulla stessa linea d'onda... che sensazione. Ao chi t'ha ferito Gì? diccelooooo che je menamo!
si scherza...
Grazie per tutte queste emozioni e percorsi Gigi... che ci fai vivere o in cui ci accompagni.
Speriamo di poterci rivedere presto di persona... un abbraccio (forte forte mix)