Dicembre

Agnes

Messaggio da Agnes »

Marè ha scritto: 09 dic 2024, 20:00
Agnes ha scritto: 07 dic 2024, 13:04 Anche a me piace dicembre dai colori che si fanno durante le giornate gli addobbi natalizi ecc
Ma a quest' anno per me è molto triste non c'è mia mamma che l ho persa da pochi mesi non c è mio padre trasloco e vendita di quella casa piena di ricordi , spero che passi subito questo brutto periodo per me
Altrimenti dicembre è un mese particolare il 18 sarebbe stato il compleanno di mia mamma e il 17 di Gigi arriveranno cose nuove e belle ❤️

Avevo letto già ieri, vi leggo sempre tutti, ma sono cotta.
Mi dispiace che ti sia dovuta privare anche della casa, posso solo augurarti di trovare pace, lì dove andrai, e gente con un pochino di umanità, quel minimo da non arrecare danno al prossimo.
Sarebbe il minimo sindacale, ma non è nemmeno una cosa così scontata, purtroppo.
Eh già la vita è così

Ti ringrazio del pensiero sei una persona speciale un abbraccio
Marè

Messaggio da Marè »

Scendendo avrei ottenuto foto migliori, ma ho già dato per oggi.
Prima entrambe le catene di luci erano identiche, poi una si è fulminata, così ho rimediato con questa rossa.
Le renne muovono la testolina, forse a loro le corna non pesano come agli umani.
Al discount ho notato che, quest'anno, neanche una lucina, nulla.
In compenso mi sono accorta che un signore stava caricando in macchina tutta la frutta e la verdura "non belle"; quelle che finiscono al macero, perché tanta gente, nell'aspirare alla perfezione, pecca di imperfezione volontaria.
Allora ho pensato "Ma non è che i titolari hanno capito finalmente come fare luce a Natale?".
Sarebbe bello, se un giorno arrivasse Natale e gli esseri umani riuscissero a fare tanta di quella luce, da non aver bisogno più di tutta questa roba intorno.
Fa molto "sogno da aspirante reginetta di Bellezza mezza cretina", però sognare è ancora gratis.

Ovviamente Mamma non perde occasione per ripetere quanto, a suo modo di vedere, sia tutto impeccabile.
Se.

Nella monnezza lo sarebbero ancor di più.

Pronte alla preparazione delle arancine di Venerdì. Domani sera si parte con riso e ragù.
Sabato visita in ospedale, perché Dicembre è Dicembre.
Allegati
IMG_20241211_185539.jpg
IMG_20241211_185539.jpg (4.15 MiB) Visto 161 volte
IMG_20241211_185514.jpg
IMG_20241211_185514.jpg (2.66 MiB) Visto 161 volte
:s712029: "Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
Agnes

Messaggio da Agnes »

Marè ha scritto: 09 dic 2024, 20:00
Agnes ha scritto: 07 dic 2024, 13:04 Anche a me piace dicembre dai colori che si fanno durante le giornate gli addobbi natalizi ecc
Ma a quest' anno per me è molto triste non c'è mia mamma che l ho persa da pochi mesi non c è mio padre trasloco e vendita di quella casa piena di ricordi , spero che passi subito questo brutto periodo per me
Altrimenti dicembre è un mese particolare il 18 sarebbe stato il compleanno di mia mamma e il 17 di Gigi arriveranno cose nuove e belle ❤️

Grazie di cuore per il pensiero purtroppo questa è la vita e spero veramente che trovi un attimo di pace e di nuove e belle cose
Grazie ancora Mare ❤️

Avevo letto già ieri, vi leggo sempre tutti, ma sono cotta.
Mi dispiace che ti sia dovuta privare anche della casa, posso solo augurarti di trovare pace, lì dove andrai, e gente con un pochino di umanità, quel minimo da non arrecare danno al prossimo.
Sarebbe il minimo sindacale, ma non è nemmeno una cosa così scontata, purtroppo.
Rispondi