"è come se sapessi che sto sprecando il mio tempo, ma comunque vado avanti a sprecarlo"
story of my life.
Che roba brutta
Ci esprimiamo senza una traccia...
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Beh siamo in tre, e chi scrive è introverso livello master!! Ma la solitudine la prendo (per ora) come una buona opportunità, cerco di godere al massimo dei risvolti positivi. Tempo al tempo e poi cambierò un po' di cose.
Cambiando discorso, oggi notavo che, dopo 10 giorni dal solstizio, la luce del giorno torna ad aumentare visibilmente☺
Cambiando discorso, oggi notavo che, dopo 10 giorni dal solstizio, la luce del giorno torna ad aumentare visibilmente☺
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
A me invece non interessa più, me ne sbatto altamente il belino, che tanto ormai...IL CASSA ha scritto: 02 gen 2019, 13:14
Insomma, è come se sapessi che sto sprecando il mio tempo, ma comunque vado avanti a sprecarlo, ed il mio essere introverso non aiuta proprio.
Boh... c'è da lavorarci sopra.
pompawatt
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Ci sono anche io! Ma delle volte va a periodi dove non voglio proprio vedere nessuno... voglio stare chiuso nei miei pensieri... magari guardo un film, leggo un libro... insomma faccio ciò che voglio...
La solitudine è necessaria secondo me per la propria crescita personale... ti aiuta a riflettere... o almeno per me è così....
La solitudine è necessaria secondo me per la propria crescita personale... ti aiuta a riflettere... o almeno per me è così....
Parlando di solitudine, io ci convivo benissimo. Forse perché sono figlia unica, ma non mi è mai pesato.
Non sono introversa assolutamente, ma a volte sento il bisogno di stare con me stessa. Penso meglio, anche ad alta voce. Amo stare sola, al buio, a riflettere su tutto ciò che mi passa per la mente.
Adesso come adesso è molto difficile ritagliarmi uno spazio solo per me e mi manca. Se qualche volta provo a farlo, viene sempre qualcuno a chiedermi se sto bene, perché mi isolo, eccetera e ogni volta mi urtano i nervi.
A volte vorrei stare via da casa per almeno un giorno, da sola, ma non posso proprio.
Godetevi la solitudine, se voluta. È un toccasana.
Non sono introversa assolutamente, ma a volte sento il bisogno di stare con me stessa. Penso meglio, anche ad alta voce. Amo stare sola, al buio, a riflettere su tutto ciò che mi passa per la mente.
Adesso come adesso è molto difficile ritagliarmi uno spazio solo per me e mi manca. Se qualche volta provo a farlo, viene sempre qualcuno a chiedermi se sto bene, perché mi isolo, eccetera e ogni volta mi urtano i nervi.
A volte vorrei stare via da casa per almeno un giorno, da sola, ma non posso proprio.
Godetevi la solitudine, se voluta. È un toccasana.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Non si parlava di solitudine. Quella bisogna guadagnarsela.
Si parlava di apatia totale e ripudio verso gli altri umani e le loro consuetudini
Si parlava di apatia totale e ripudio verso gli altri umani e le loro consuetudini
pompawatt
Mi fai venire in mente una filosofia di vita:djun87 ha scritto: 02 gen 2019, 23:54 Non si parlava di solitudine. Quella bisogna guadagnarsela.
Credi sempre in te stesso...
...anche se questo significa camminare da solo
Pittura Sonora...
- quoting1992
Chi ha tempo non aspetti tempo. Non rimandiamo al domani ciò che oggi possiamo fare.
(San Pio da Pietrelcina)
(San Pio da Pietrelcina)
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
io invece mi riferivo più al non cercare di capire cosa voglio fare nella vita e farlo...