LA Vision & Gigi D'Agostino - Hollywood
Mi è arrivato oggi, copia #58.
Ma non ho il giradischi...
Lo terrò chiuso per collezione, ma spero ci saranno le altre versioni anche in digitale, m'incuriosisce molto l'instrumental!
Ma non ho il giradischi...
Lo terrò chiuso per collezione, ma spero ci saranno le altre versioni anche in digitale, m'incuriosisce molto l'instrumental!
- micheletur
Ordinato! :wow:
Spero il numero di copia non sia un numero primo... confido in un numero pari... il top sarebbe multiplo di 10...
Ciao :sm2:
Spero il numero di copia non sia un numero primo... confido in un numero pari... il top sarebbe multiplo di 10...
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
scusami, ma prima di mettere in vendita i vinili avvisaci cosi possiamo comprali prima noi su amazon, cavolo ci sono i furbi che lo comprano e lo rivendono 5 volte di più , lo stavo comprando adesso ma e finito, me la detto elena tanz , se no non sapevo neanche di questa uscita in vinile, ho quasi tutti i tuoi vinili. amo i vinili
va be, ci siamo capiti... probabilmente-...
Chissà se venerdì spunta fuori una versione diversa live
- micheletur
Volevo informarti che è tornato disponibile su Amazon, affrettati!erasmo ha scritto: 01 ago 2020, 18:55 scusami, ma prima di mettere in vendita i vinili avvisaci cosi possiamo comprali prima noi su amazon, cavolo ci sono i furbi che lo comprano e lo rivendono 5 volte di più , lo stavo comprando adesso ma e finito, me la detto elena tanz , se no non sapevo neanche di questa uscita in vinile, ho quasi tutti i tuoi vinili. amo i vinili
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Appena arrivato che spettacolo!!!
Copia numero 163
Copia numero 163
- Allegati
-
- inCollage_20200805_131120940.jpg (2.15 MiB) Visto 916 volte
-
- inCollage_20200805_131532210.jpg (2.13 MiB) Visto 916 volte
-
- inCollage_20200805_131433550.jpg (2.01 MiB) Visto 916 volte
La prima sembra un fotomontaggio
- micheletur
Arrivatooo :sm2:micheletur ha scritto: 31 lug 2020, 20:15 Ordinato! :wow:
E per la cronaca, numero di copia 990, multiplo di 10 :sm8: <3
:gb102: