Spero...
- jessica.martinelli14
Forza Gigi, noi siamo con te sempre,e chi ti molla . Tutto il bene che mi hai fatto tu con la musica in tutti questi anni ti deve tornare indietro .. sono cresciuta con te ,ci sei sempre stato nei miei momenti belli e quelli brutti . Ti voglio tantissimo bene ma tanto tanto tanto . Meriti solo il meglio . Noi ti aspettiamo a braccia aperte , Dag del mio cuore un abbraccio immenso , TU sei sempre e per sempre
Ciao Gigi,
mi fa tantissimo piacere leggerti, 20 anni fa, li ricordo benissimo, era un periodo davvero fantastico, dopo 4-5 anni sono scomparso, ma alla fine ci siamo ritrovati di nuovo dove tutto è iniziato...un'emozione indescrivibile
Mi spiace che tu stia ancora male, ti vogliamo davvero tutti bene, principalmente per la persona che sei, per la tua passione...e poi per la musica, che mi fa sempre volare
Sono con te, spero tu possa sopportare tutto questo.
Già solo il sapere che standoti vicino con i nostri messaggi ti sta dando forza per me è qualcosa di bellissimo.
Forza Gigi, non mollare
mi fa tantissimo piacere leggerti, 20 anni fa, li ricordo benissimo, era un periodo davvero fantastico, dopo 4-5 anni sono scomparso, ma alla fine ci siamo ritrovati di nuovo dove tutto è iniziato...un'emozione indescrivibile
Mi spiace che tu stia ancora male, ti vogliamo davvero tutti bene, principalmente per la persona che sei, per la tua passione...e poi per la musica, che mi fa sempre volare
Sono con te, spero tu possa sopportare tutto questo.
Già solo il sapere che standoti vicino con i nostri messaggi ti sta dando forza per me è qualcosa di bellissimo.
Forza Gigi, non mollare
. . : : ® ToUjoUrS ® : : . .
-
con il cuore in mano ti auguriamo di recuperare le forze e di migliorare giorno per giorno la tua condizione di salute, siamo qui per Te ,non arrenderti caro Gigi,tanto amore per te da tutti Noi
Buon anniversario al “forum” Casa Dag…
Grazie per averti incontrato nel mio cammino e avermi fatto scoprire il “potere” di poter scegliere.
Gigi ti auguro tutto il bene del mondo, non mollare
Tutto si sistemerà. Un abbraccio forte forte.
Grazie per averti incontrato nel mio cammino e avermi fatto scoprire il “potere” di poter scegliere.
Gigi ti auguro tutto il bene del mondo, non mollare
Tutto si sistemerà. Un abbraccio forte forte.
- MarilynDag
Gigi D'Agostino ha scritto: 12 mar 2022, 17:02 le mie condizioni purtroppo non sono migliorate... però sono contento perchè non ci sono stati peggioramenti... voglio pensare che sia un buon segno...
Certo la sofferenza consuma... ed è terribile quasi adeguarsi alle urla e i pianti di dolore.....ma il mio pensiero, anche nei momenti più bui, è rivolto al giorno che inizierò a sentire le prime tracce di sollievo..... voglio credere che andrà così......
Grazie per tutto l'affetto e la forza.... non potete immaginare nemmeno quanto mi aiutate............... l'amore fa tantissimo......
Buona sera a tutti specie a te Gigi,
fa piacere leggere le tue parole, forza non mollare!
Sono certa che ne uscirai più forte di prima.
Il mio bimbo ti ascolta ogni giorno, è diventato un tuo fan! Manda le mani in alto a tempo come fai tu .
Credo proprio che a forza di vedere i tuoi video ti imiti per bene
magari sei sempre stato intelligente ma asintomatico
Ciao Gigi,
Tantissimi auguri, escine vittorioso.
Tantissimi auguri, escine vittorioso.
- DannyCaps
- INSTAGRAM: dannycaps
Gigi noi ti vogliamo un sacco di bene!!!Gigi D'Agostino ha scritto: 12 mar 2022, 17:02 le mie condizioni purtroppo non sono migliorate... però sono contento perchè non ci sono stati peggioramenti... voglio pensare che sia un buon segno...
Certo la sofferenza consuma... ed è terribile quasi adeguarsi alle urla e i pianti di dolore.....ma il mio pensiero, anche nei momenti più bui, è rivolto al giorno che inizierò a sentire le prime tracce di sollievo..... voglio credere che andrà così......
Grazie per tutto l'affetto e la forza.... non potete immaginare nemmeno quanto mi aiutate............... l'amore fa tantissimo......
Purtroppo è un anniversario un pò amaro, un pò per tutto.... Ma vogliamo tutti che il futuro sia migliore!!!
Forza Gigi che abbiamo da festeggiare quando ti riprendi
137 lives dal 2004
Ultimo live: 21-06-2024 @ FieraMilano (Rho MI)
Ultimo live: 21-06-2024 @ FieraMilano (Rho MI)
Gigi please be save! I wish you good health and may faith in the best not leave you!
Ciao Gigi, sono un tuo grandissimo fan. Hai segnato la mia, la nostra adolescenza, quella di tutto il mio gruppo di amici. Ancora adesso, un viaggio di lavoro in auto viene accompagnato da un tuo cd, che mi da la carica e quei sentimenti positivi, quelle sensazioni che provi e riprovi quando hai 16 anni e vai incontro alla vita tra mille incertezze.La tua musica è stato un carillon adolescenziale, quel genere musicale che al solo riascolto rievoca un tourbillon di emozioni mai sopite, nonostante migliaia e migliaia di ascolti in 25 anni.
Spero tu possa star meglio al più presto. Lo spero davvero, perché quella foto mi ha fatto male.
Volevo comunicarti che ho scelto il tuo più grande successo, l'amour toujours, come colonna sonora in violino per il taglio della torta al mio matrimonio, il prossimo 8 luglio.
Un abbraccio forte
Spero tu possa star meglio al più presto. Lo spero davvero, perché quella foto mi ha fatto male.
Volevo comunicarti che ho scelto il tuo più grande successo, l'amour toujours, come colonna sonora in violino per il taglio della torta al mio matrimonio, il prossimo 8 luglio.
Un abbraccio forte